BlackBerry Leaked OS 10.2.0.1791

leaked1

BlackBerry Leaked OS 10.2.0.1791, a distanza di poche ore a voi la scelta quale installare o magari provarle entrambi, questo Leaked è per tutti OS 10 non ancora sappiamo i miglioramenti apportati ma per chi volesse cimentarsi in un ulteriore download vi postiamo i link.

LeakedOS-270x180

  • Q10-Q5  QUI
  •    Z10     QUI
  •    Z30     QUI

 

Se al primo avvio vi compare un messaggio di errore non spaventatevi, è successo anche a me perchè i file “Radio” della leaked non funziona, quindi occorre installare il file Radio autoloader necessario solo per correggere questo errore (è di circa 30 MB e l’installazione sarà velocissima).

– Q5/Q10 QUI
– Z10 STL100-234 QUI
– Z30 QUI

è “autoloader”, quindi anche se il blackberry visualizza errore basta spegnere il telefono, eseguire il file “exe” e accendere il telefono se l’esecuzione non sembra lavorare subito.

A parte questo “inconveniente tecnico”, il nostro consiglio è di preferire questo aggiornamento più stabile e collaudato rispetto al 10.2.1.xxx, quanto meno non sono presenti quei fastidiosi “numeri pin” ai quattro lati dello schermo.

Ultima raccomandazione per chi usa le applicazione android è quella di installare la runtime sbloccata che trovate qui.

Lo staff vi ricorda che aggiornare o installare applicazioni non ufficiali sul proprio device è a vostro rischio e pericolo, né la fonte del Leaked ne lo staff rispondiamo di eventuali danni arrecati in seguito all’installazione, consigliamo comunque di eseguire sempre il backup dei dati del vostro device.

12 commenti