comunicazione sicure per gli utenti di tutto il mondo. BlackBerry Enterprise ha rilasciato BBM SDK per sviluppatori di terze parti

BlackBerry ha annunciato che gli sviluppatori di terze parti che creano applicazioni aziendali per Android e iOS, possono ora implementare facilmente sistema di messaggistica BlackBerry nelle loro applicazioni.

BlackBerry ha rilasciato uno SDK per il suo social sicuro BBM Enterprise, in grado di fornire servizi di comunicazione sicure per gli utenti di tutto il mondo.

BlackBerry Enterprise ha rilasciato BBM SDK per sviluppatori di terze parti

“Dal momento che l’annuncio della nostra edizione limitata dell’inizio di quest’anno, più di 60 partner ISV creano le applicazioni utilizzando il nostro SDK per dispositivi Android e iOS. Queste applicazioni stanno già contribuendo a migliorare la comunicazione nel settore sanitario, per proteggere gli utenti in Canada, “- dice Dan Auker, rappresentante del BlackBerry.

comunicazione sicure per gli utenti di tutto il mondo. BlackBerry Enterprise ha rilasciato BBM SDK per sviluppatori di terze parti

Con il rilascio di BBM Enterprise SDK BlackBerry cercherà di competere con Twilio e altre società che forniscono servizi di messaggistica per gli sviluppatori:

SDK si rivolge a utenti aziendali, con piccoli costi per l’utente durante l’utilizzo del servizio di messaggistica, se invece si scelgono funzioni avanzate il costo aumenta, ed è un abbonamento annuale. Queste funzioni avanzate includono la modifica di messaggi, la condivisione di file e così via.

Recommended Posts

Leave a Comment