Per il secondo anno consecutivo, BlackBerry riconosciuto come il migliore fornitore EMM secondo Gartner

Per il secondo anno di fila questo riconoscimento a BlackBerry nella gestione delle infrastrutture mobili (EMM), secondo il «Magic Quadrant» rapporto pubblicato dalla ricerca americana e società di consulenza Gartner Magic Quadrant.

Billy Ho, vice presidente esecutivo di prodotti e soluzioni aziendali, ha commentato questa vittoria nella recente relazione attraverso Inside BlackBerry.

Per il secondo anno consecutivo, BlackBerry riconosciuto come il migliore fornitore EMM secondo Gartner

Peter Wild, CIO, Axians

“Fornire tutto ciò la nostra azienda ha bisogno app rollout, accesso VPN, e il monitoraggio del sistema su diversi dispositivi terminali è una sfida per la maggior parte dei sistemi di EMM. Dal momento che utilizzando la piattaforma BlackBerry, tuttavia, questi sono diventati di routine per noi. I dati delle nostre applicazioni aziendali sono protetti da accessi non autorizzati su tutti i dispositivi e con la massima facilità.”

Per il secondo anno consecutivo, BlackBerry riconosciuto come il migliore fornitore EMM secondo Gartner

A questo indirizzo troverete ulteriori informazioni.

Recommended Posts
Showing 3 comments
  •  Silvana 

    “I dati delle nostre applicazioni aziendali sono protetti da accessi non autorizzati su tutti i dispositivi e con la massima facilità.”
    BlackBerry e’ grande di esperienza in software .
    Ho una visione particolare:
    Il software tirerà su le sorti di BlackBerry, divenute annose per troppi anni.
    Quando la posta in gioco sarà talmente alta da consentire a BlackBerry di dettare regole ben precise sui software dedicati, inclusi quelli della telefonia mobile, ALLORA e solo ALLORA BlackBerry sarà in grado di tirare le briglie del carro anche in hardware.

  •  Stefano passport 

    Questa è un ottima notizia…blackberry sta giocando bene le sue carte e, dispiace dirlo, grazie anche a Chen

    • Federico
      Federico

      The company also said the first-quarter drop was due to a decline in professional services, which went from $27 million in the fourth quarter to “almost nothing” in the first quarter.

      Poi c’è il mercato reale, che la vede in modo differente PROPRIO a causa di John Chen.