Il telefono Android BlackBerry KEYone più sicuro è qui per aiutare il tuo business

Il telefono aziendale iconico è tornato ed è più sicuro che mai. Lo abbiamo scoperto con Logan Bell, TCL Communication Ltd, e Vodafone UK lo propone così ai propri utenti Business.

“L’amico dell’uomo d’affari è tornato”. BlackBerry ha sempre mantenuto un posto speciale nei cuori delle persone che fanno affari. Le funzionalità, le caratteristiche di sicurezza e il design, hanno reso la scelta ovvia per chiunque voglia lavorare ed essere sicuro di fare la giusta impressione.

Ebbene, i telefoni che hai conosciuto e amato sono passati, sostituiti da qualcosa di più grande, più luminoso e più audace, ma che ancora mantengono le caratteristiche iconiche del brand BlackBerry, che conosci e ami. Proprio così, la tastiera è tornata.

Sono state introdotte molte modifiche, inclusa un’ottima batteria tipica dei dispositivi BlackBerry, con 26 ore di autonomia dopo un utilizzo misto, guardando video, effettuando chiamate, e-mail. È l’ideale per chi lavora ed è sempre in movimento, e la funzionalità Qualcomm Quickcharge 3.0, carica il KEYOne fino al 50% in soli 36 minuti.

Il telefono Android BlackBerry KEYone più sicuro è qui per aiutare il tuo business

Ognuno dei 26 tasti può essere programmato in modo indipendente, quindi puoi premere ‘C’ per comporre la tua email o ‘B’ per iniziare subito a chiamare il tuo partner commerciale, inoltre, la tastiera può essere utilizzata anche come un trackpad per interagire con lo schermo.

Il telefono Android BlackBerry KYEone più sicuro è qui per aiutare il tuo business

Con il suo telaio in alluminio anodizzato incredibilmente robusto e resistente, con uno schermo Corning Gorilla Glass 4, resistente all’impatto e alle graffiature, è fantastico.

Oltre all’esterno, anche ciò che è all’interno è stato curato. BlackBerry KeyOne è il telefono Android più sicuro. Le patch di sicurezza mensili, e l’applicazione DTEK, insieme a Privacy Shade, ti offrono un dispositivo adatto a mantenere i tuoi dati sicuri.

BlackBerry ha voluto creare un telefono che porta orgogliosamente il suo marchio, aggiornandolo con le caratteristiche moderne e sicure, per supportare le aziende pronte a qualsiasi evenienza.

BlackBerry KEYOne disponibile ora sulla rete in UK Vodafone.

Recommended Posts
Showing 15 comments
  •  Silvana 
    Rispondi

    Non sono puntuale in questo periodo vacanziero…Ci sono risvolti negativi?
    Mi dispiace molto.

    •  Silvana 
      Rispondi

      Qualora fosse così questo è l’anno di grazia, tutto va perdonato, abbiamo il KeyOne raga’!!

  • Encarna
    Rispondi

    Purtroppo i cretini ci saranno sempre,

  • Francesca
    Rispondi

    Sono cose che possono capitare, a maggior ragione in una comunità di appassionati dove le persone “attive” dedicano il loro tempo gratuitamente. Quindi grazie per tutto quello che fate e continuate cosi!!!

    • Switch
      Rispondi

      Grazie un errore di comunicazione, tra me e mia figlia, la prossima volta starò più attento!

  • Switch
    Rispondi

    Ho pubblicato io, pensando che mia figlia lo avesse completato, con tutto il da fare che ha, adesso controlla lei

    • GinevraLago
      GinevraLago
      Rispondi

      Io ti ringrazio ugualmente,che hai pubblicato, anche così guarda, non pensare a nessuno, qui molti sono buoni solo a parlare dimenticando che magari segnalandolo a me sarebbe stato di certo apprezzato di più, ma evidentemente il senso di comunità che abbiamo noi è diverso da quello degli altri, e non è la prima volta che accade, dimenticano inoltre che io in primis dedico il mio tempo, spesso nelle ore di pausa sul lavoro, a clic. Non ti preoccupare anche se dovesse accadere di nuovo a me non frega…..
      PS i commenti offensivi li ho cestinati e riceveranno il ban.

      • custer
        custer
        Rispondi

        Comunità BlackBerry con gente come Ross??.. il ban serve a poco tanto staranno sempre qui a malignare cambiando id e ip.. unica soluzione chiudere i commenti sperando che trovino altri passatempi!

        • GinevraLago
          GinevraLago
          Rispondi

          😀

          • Lorenp26
            Rispondi

            Non mi sembra di esser stato offensivo. Però critico sì, perché ritengo che il lavoro risulterebbe molto migliore se non presentasse erroracci come quelli in articolo. So che per molti il blogger è un hobby, però con articoli pubblicati così si perde in stile e bravura.

            • GinevraLago
              GinevraLago
              Rispondi

              Prima di rispondere avresti dovuto leggere, il mio commento, e bene, leggere bene è come scrivere, il tuo commento non è stato censurato, sono stata chiara,solo quelli offensivi. Sembra quasi voler far polemica per forza….la carenza di stile è in molti commenti direi

              • Switch
                Rispondi

                auguro a tutti un buon proseguimento!

              • Lorenp26
                Rispondi

                Ma io ho letto! Ma che ne so se già solo il mio messaggio poteva infastidire?!

                • GinevraLago
                  GinevraLago
                  Rispondi

                  No Lore se vedi il tuo è l’unico che c’è il resto erano insulti ed io a loro mi riferivo!

  • Lorenp26
    Rispondi

    Con tutto il bene per il lavoro svolto…. Però… Rileggiamo gli articoli prima di pubblicarli….

Leave a Comment