L’applicazione nativa di Dropbox per BlackBerry 10 non funziona più, vediamo le alternative

In questi giorni l’applicazione Dropbox integrata, che era stata inserita nel file manager nativo dell’OS10 BlackBerry, dal 29 settembre, ha arrestato il proprio API v1, ora è necessario cercare applicazioni alternative per l’accesso a Dropbox.

L’applicazione nativa di Dropbox per BlackBerry 10 non funziona più, è ancora possibile però accedere a Dropbox scaricado l’applicazione dall’ Amazon App Store. Non sarà nativo, ma funzionerà.

Se l’applicazione non verrà aggiornata e gli sviluppatori che hanno creato applicazioni alternative a Dropbox, ad esempio PlayCloud 10, non aggiornano le proprie applicazioni, le opzioni diventano abbastanza scarse.

Con Android Runtime si potranno avere la maggior parte delle applicazioni Android per avere Dropbox su BlackBerry 10 , ma non sarà la stessa cosa ovviamente.

L'applicazione nativa di Dropbox per BlackBerry 10 non funziona più, vediamo le alternative

Potete segnalarci se volete altre applicazioni per BB10, in alternativa a Dropbox nel frattempo vi ricordiamo queste;

 

Recent Posts
Showing 9 comments
  • Bartman

    Funziona benissimo la versione apk! Certo a pensare che un sistema operativo come OS10 sia stato abbandonato….altro che Android o ios aveva e ha ancora enormi potenzialità. Io non lo lascio.

  • Paolo B

    …il team di “bbclic” …

  • Paolo B

    …e siamo ad un nuovo countdown per whatsapp…avremo un nuovo rinvio? Se ci sono notizie, nuove “alternative” per l’utilizzo, ecc…l”eccezionale team di Click ci informerà per tempo 🙂

  • Cristian

    Ma non sta arrivando una nulla versione con Os 10.3.4? Forse risolve i problemi di certe app tipo dropbox

  • Cristian

    Disperazione!!

  • Frank65

    L’ App versione Android scaricata dall’Amazon Store funziona benissimo. Provare per credere…..

  • Gianfranco

    Come per altre App mancanti, una soluzione possibile è usare l’interfaccia web da http://www.dropbox.com scegliendo tra versione mobile (leggera ma con meno funzioni) e la versione desktop

  • Raffaele

    Ormai ci abbandoneranno tutti….

    • Cristian

      E se ci facciamo le app noi!? Tanto tra non averle ed averle fatte artigianalmente che può cambiare?! Eheheeh…si scherza ovviamente. Cmq peccato!