BlackBerry KEYone Black Edition sarà disponibile a Singapore

Continua la disponibilità per gli altri paesi del BlackBerry KEYone black edition, l’ultimo lancio riguarda Singapore, ufficialmente disponibile da domani attraverso diversi rivenditori come Singtel, Starhub e M1, il KEYone Black Edition ha un prezzo di vendita consigliato di SG $ 858.00.BlackBerry KEYone Black Edition sarà disponibile per i clienti Enterprise a Singapore attraverso questi gestori;

BlackBerry KEYone Black Edition sarà disponibile a Singapore

Singtel – BlackBerry KEYone Black Edition sarà disponibile per i clienti Enterprise.

Starhub – BlackBerry KEYone Black Edition sarà disponibile per i clienti Enterprise e online.

M1 – BlackBerry KEYone Black Edition sarà disponibile per i clienti Enterprise, online e tramite punti vendita.

Recommended Posts
Showing 13 comments
  •  Stefano passport 

    Anzi scusa frank…l’ifogn plus è più grande

  • Frank65

    Eh si…dovrebbero lanciare anche un Motion Mini, dimensioni poco poco più dello Z10. Questo Motion e’ bello ma sembra veramente una gran padella.

    •  Stefano passport 

      Ha le stesse dimensioni di un ifogn plus…e non li chiamate padelle..

      • Frank65

        Mah….capisco molto di più il formato del fantastico Passport rispetto al formato dell’aifonplus….che è una gran padella

        •  Stefano passport 

          Sul passport mi trovi assolutamente d’accordo…ma oggi gli smartphone sono tutti così..e la gente guarda solo ciò che guardano gli altri…lo stile e la qualità di blackberry non ce l’ha nessuno…certo blackberry ci ha messo molto del suo per non vendere e non pubblicizzare…pensa se OS 10 è passport l’avesse avuto apple o samsung…oggi avevamo tutti il quadrato tra le mani..

          • Frank65

            Quoto al 100%. Il problema di Research in Motion e’ stato il pessimo marketing, con i migliori smartphones. D’altra parte il marketing e’ tutto o quasi. Attualmente BlackBerry sta tentando di fare qualcosa tramite TCL, ma ormai credo ci sia poco da fare. Avrebbe avuto forse più senso vendere “in blocco” tutto OS10 e tenerlo aggiornato….boh

  • Raffaele

    Wua ragazzi oggi hanno avvistato un keyone silver da expert,me l ha detto un mio amico…da expert personalmente non ho mai trovato un blackberry questo significa che blackberry sta andando avanti con il marketing…

    •  Silvana 

      Fino a qualche mese fa chiedere un BlackBerry era una domanda da stolti, neanche ti rispondevano i commessi, al massimo erano loro che ti chiedevano ma BlackBerry non è fallita?

      Oggi lo scenario commerciale e’ totalmente cambiato. Trovandomi per caso davanti ad un nuovo negozio di telefonia nella mia cittadina, una commessa giovanissima e ci tengo a sottolinearlo, mi risponde che il KeyOne a giorni e’ disponibile.
      Guardarlo da vicino, poterlo soppesare, e farci un giro tattico e’ ciò che mancava alle recensioni astratte e premonitrici.
      Avanti così!!

  • Leo

    …..ma in Italia quando arriva??

    • GinevraLago
      GinevraLago

      Speriamo presto, appena sapremo news vi aggiorniamo.

  • Riky

    Bello!

    •  Silvana 

      Bellissimo il KeyOne, lo adoro perché autentico.
      Il KeyOne black Edition invece conserva lo stesso design e le medesime specifiche ma ha 4Gb di Ram e 64 GB di storage, dunque dovrebbe essere un tantino più veloce con una memoria di archiviazione raddoppiata.
      Infine il Motion davvero ineccepibile, con i suoi 4gb di Ram, e’ un Full touch, per chi come me da ormai 5 anni uso la tastiera virtuale con lo Z10.

      • Riky

        Io ho uno Z30 che ormai ha problemi a ricaricarsi.. mi consigli un priv o un dtek60? Indifferente che sia full touch o ibrido. Mi interessa molto la durata della batteria.. grazie in anticipo!!!