BlackBerry ha annunciato l’imminente rilascio di una nuova versione di BBM Enterprise

BlackBerry ha annunciato l’imminente rilascio di una nuova versione aziendale della sua messaggistica istantanea BBM Enterprise per iOS, Android e PC desktop. La nuova versione 1.2 comporterà modifiche sia per BBM Enterprise Administrator Console che per l’applicazione BBM Enterprise.

BlackBerry ha annunciato l’imminente rilascio di una nuova versione di BBM Enterprise

BBM Enterprise 1.2

BBM Enterprise porterà un nuovo supporto per le politiche IT in cui gli amministratori possono consentire o negare agli utenti la condivisione di contenuti nella chat, nonché la possibilità di consentire o negare agli utenti la cancellazione della chat. L’archiviazione è stata inoltre migliorata e ora potrai visualizzare e ricevere un report da tutti i dispositivi registrati dall’utente.

Applicazione BBM Enterprise 1.2

Uno dei maggiori miglioramenti per BBM Enterprise 1.2 è l’implementazione di più punti di presenza (MPOP). In questo modo gli utenti possono accedere contemporaneamente all’account BBM Enterprise da tre dispositivi. Inoltre, gli utenti potranno accedere al proprio account BBM Enterprise da dispositivi Windows o MacOS. Se l’amministratore aumenta il tempo di scadenza del messaggio, fai clic sull’intestazione di chat per avviare una nuova conversazione con l’ora aggiornata.

Group Chat Amministrazione anche ricevuto un aggiornamento, e in chat di gruppo ora hanno gli amministratori che possono aggiungere e rimuovere i membri, permette ai partecipanti di invitare altri a partecipare a una chat di gruppo, di nominare e revocare la capacità amministrativa per i partecipanti e rimuovere la chat per tutti i partecipanti. Inoltre, i partecipanti riceveranno una notifica delle azioni dell’amministratore nella chat.

La sicurezza è una priorità in BBM Enterprise e la nuova opzione per la cronologia chat eliminerà automaticamente la tua cronologia chat quando hai terminato la corrispondenza. Inoltre, ha migliorato la capacità di richiamare le chat – quando si annulla la chat, le chiavi di chat e le chiavi di crittografia vengono eliminate. Aggiungendo un altro livello di protezione, i licenziatari di BBM Enterprise Voice e Video non possono più accettare o inserire chiamate non crittografate in BBM Enterprise e le crittografate chiamate vocali e video ora utilizzano la crittografia AES256-GCM.

I risultati della ricerca sono stati anche migliorati. Sui dispositivi Android e iOS, quando si effettua la ricerca, se l’amministratore ha attivato una politica protetta da BBM Protected Active Directory, è possibile visualizzare la scheda di contatto e toccarla per assegnare un modo per contattare il contatto.

Una delle critiche di BBM Enterprise è stato lo stato utente. BlackBerry ha ascoltato i commenti dagli utenti e ora il campo di stato del campo Messaggi privati ​​viene unito in un campo di stato.

Ora gli utenti iOS possono condividere i file in BBM Enterprise da un’altra applicazione e ricevere chiamate in arrivo a BBM Enterprise da un dispositivo iOS bloccato.

La versione ufficiale di BBM Enterprise 1.2 per iOS, Android e personal computer BlackBerry verrà segnalata un po ‘più tardi.

Recommended Posts
Showing 2 comments
  •  Silvana 
    Rispondi

    La grande propensione di BlackBerry di progettare, di innovare, di portare avanti il proprio lavoro con tenacia e serietà rispetto alla concorrenza che si dimena nei proclami e negli annunci mediatici tutti i santi giorni , …..
    FA SI’ CHE SI POSSA CREDERE NELLA SUA PROGETTUALITA’ IN CONTINUO RINNOVAMENTO.
    L’accesso a BBM enterprise da qualsiasi dispositivo non è solo progresso ma è solidarietà civile, nel rispetto delle proprie scelte quanto a sistemi operativi.
    Chapeau BlackBerry!

  •  Stefano passport 
    Rispondi

    Ottima! Devo dire che sta crescendo in modo esponenziale! Brava blackberry

Leave a Comment