Se avete ancora problemi a registrarvi in BBM ecco la soluzione 

Se avete problemi ad accedere all’account BBM, ne abbiamo parlato a questo indirizzo, è meglio contattare direttamente BBM in modo da rendere il tuo account in modalità di esecuzione. 

Se avete ancora problemi a registrarvi in BBM ecco la soluzione che mette a disposizione l’azienda;

Comprendiamo che alcuni utenti si sono visti  bloccati i loro account BBM la scorsa settimana. La causa di questa è stata una divisione dei dati tra gli utenti del consumatore e gli utenti aziendali di BBM. Gli utenti che sono stati colpiti in primo luogo sono stati in precedenza gli utenti di BlackBerry Enterprise, che avevano già firmato per servizi di BlackBerry Enterprise. Attualmente, se sei un utente interessato, invia il tuo BBM PIN / BBID / indirizzo email associato al tuo BBID per supportare @ bbmtek . com e saremo in grado di ripristinare il tuo account il più presto possibile. Ti ringraziamo ancora per la tua pazienza e scusiamo per l’inconveniente.

Se avete ancora problemi a registrarvi in BBM ecco la soluzione 

Questo è il modo più semplice, veloce e migliore perchè il tuo account ritorni online se sei ancora tra i pochi che non hanno accesso al BBM al momento, visto che molti non hanno riscontrato nessun problema.

Recommended Posts
Showing 2 comments
  • Mario
    Rispondi

    Neanche io capisco a chi mandare la mail.

  • Stefano
    Rispondi

    Qualcuno sa spiegarmi? Forse Non ho capito come devo fare..dovrei mandare una mail con i miei dati di BBM? A quale indirizzo? Grazie

Leave a Comment