huBBle la nuova applicazione nativa di CellNinja e Infint.io per BlackBerry 10

CellNinja e Infint.io hanno annunciato l’applicazione nata dalla loro collaborazione per gli utenti di BlackBerry 10 che utilizza l’orologio intelligente Pebble.

Bridge è l’applicazione più popolare di Pebble per BlackBerry 10, data la sua grande funzionalità, l’applicazione funziona in combinazione con l’applicazione Android Pebble per comunicare con lo smartphone.

huBBle la nuova applicazione nativa di CellNinja e Infint.io per BlackBerry 10

Ciò significa più scelta per l’utente, che è sempre buona!

  • Hai bisogno di una migliore durata della batteria e devi sapere solo il numero di messaggi non letti per i tuoi account BlackBerry Hub? huBBle  è la soluzione.
  • Vuoi la migliore durata della batteria, ma desideri sempre ricevere posta elettronica completa, SMS, avvisi di chiamata, eventi di calendario, ecc.? Usa huBBle in combinazione con Bridge.
  • Vuoi utilizzare completamente l’orologio Pebble, incluso il supporto per tutte le funzionalità, Timeline, Bridge WA, supporto per Hub2Watch, ecc.? Usa Bridge con l’applicazione Pebble basata su Android .

Per utilizzare Bridge con huBBle, è necessario configurare entrambe le applicazioni. Per Bridge, fare clic sul banner huBBle sulla schermata principale e abilitare il supporto huBBle. Per huBBle, assicurati di attivare l’opzione “agire solo come proxy”.

La collaborazione con CellNinja e Infint.io è un grande passo avanti per gli utenti di BlackBerry 10 utilizzando l’orologio intelligente Pebble, che ha nuove funzionalità grazie agli sviluppatori ancora attivi e che supportano le loro applicazioni.

“Siamo molto lieti di annunciare questa nuova collaborazione e renderla ancora più emozionante, CellNinja fa una speciale offerta  a tutti gli utenti di huBBle: l’acquisto di huBBle sblocca gratuitamente il Bridge! Questo è il modo più economico per sbloccare Bridge, infatti, e gli utenti di Bridge possono scaricare gratuitamente (CellNinja, 1.99 $ US, € 0,89), quindi l’affare è ancora più caldo! Vai e prova entrambe le applicazioni! “

Bridge è un app freemium che si può provare per 3 giorni, quindi avrete bisogno di sbloccarlo con In-App Purchase (3.99 $ USA) o attraverso CellNinja Bundle (5,99 $ USA).
Hubble è un’app a pagamento (0,99 $ USA).
Recommended Posts

Leave a Comment