Lo shop BlackBerry offre insieme al BlackBerry KEYone una Flip Case

Da ora fino al 30 novembre, BlackBerry Mobile offre una custodia con l’acquisto di un BlackBerry KEYone attraverso lo store BlackBerry Mobile Europe, lo shop BlackBerry Mobile Europe spedisce in 28 paesi europei e offre il BlackBerry KEYone nella versione classica silver e quella Black Edition.

 Lo shop BlackBerry offre insieme al BlackBerry KEYone una Flip Case

Il BlackBerry KEYone Flip Case è per coloro che non vogliono una maggiore protezione e tiene il tuo KEYone ben protetto, con un rivestimento in pelle ed un facile accesso.

Il BlackBerry KEYone Flip Case dispone anche di una finestra per la visualizzazione le notifiche anche se questa è chiusa.

Lo shop BlackBerry offre insieme al BlackBerry KEYone una Flip Case

Il prezzo per KEYone in Europa parte da € 599,00 per la versione classica silver, mentre il BlackBerry KEYone Black Edition ha un prezzo di € 649,00. Con entrambe le opzioni è possibile scegliere tra QWERTY, QWERTZ e tastiera AZERTY nonché alimentatori UK o EU.

Troverete le informazioni a questo indirizzo.

Recommended Posts
Comments
  • Riccardo
    Rispondi

    Ma la flip case protegge quanto la classica custodia in pelle (pocket)? Sicuramente sarà più comoda la flip case o la dual layer shell. Però il mio Classic dentro alla classica pocket è caduto tante volte ma non si è mai rovinato

Leave a Comment