BlackBerry Motion disponibile in Canada ed UK

BlackBerry Mobile ha annunciato che BlackBerry Motion sarà disponibile in Canada a partire dal 10 novembre e il primo vettore che rende il dispositivo disponibile online è SaskTel.

Si potrà ordinare il  nuovo BlackBerry Motion tramite il sito SaskTel con prezzi che partono da $ 0 con un contratto di 2 anni + $ 5.

Troverete tutte le informazioni a questo indirizzo.

BlackBerry Motion è ora disponibile da Unlocked Mobiles UK

Mentre i vettori canadesi sono pronti a rendere disponibile il BlackBerry Motion dal 10 novembre, i fan di BlackBerry nel Regno Unito potranno acquistare il BlackBerry Motion attraverso Unlocked Mobiles UK sbloccato.

Il rivenditore spedisce a livello internazionale, ha il dispositivo in magazzino al costo di € 399,00 più IVA e la consegna sarà effettuata il giorno successivo tramite FedEx se lo ordini entro le ore 15:00 aggiungendo 6,00 €, altrimenti si dovrà attendere dai 3-5 giorni.

BlackBerry Motion è ora disponibile da Unlocked Mobiles UK

Gli ordini internazionali, tuttavia, richiederanno un po ‘di tempo in più naturalmente.

BlackBerry Motion disponibile in Canada ed UK troverete tutte le informazioni a questo indirizzo.

Recommended Posts
Showing 5 comments
  • danzen
    Rispondi

    qualquno lo ha gia ordinato?se si come funziona?ha il caricabaterie inglese?

  • Lorenp26
    Rispondi

    Io ci sto facendo un pensierino… Anche perché è probabile che debba andare a Londra il mese prossimo… E quindi… in passato con le tastiere fisiche c’era il “problema” qwerty o qwertz… ma con le tastiere touch la storia cambia. Vedremo!

  •  Stefano 
    Rispondi

    Gran bel telefono. Peccato che però passerà inosservato ai più che correranno dietro all’iPhone X non sapendo cosa si perdono. E lo dice uno che usava il Sistem 7 di Apple dai primi anni ’90 quando il mondo della mela era riservato a pochi. A distanza di decenni sono molto contento di condividere con pochi il mondo BlackBerry. Se un giorno BlackBerry dovesse invadere il mercato anche nel mondo de noantri cambierò piattaforma. Odio il gregge. Non mi è mai piaciuto. Sono fatto così. Punto

    • Marco 69
      Rispondi

      Tranquillo… non succederà…. purtroppo.

    •  Silvana 
      Rispondi

      Stefano io sono appassionata di BlackBerry. La seguirò in capo al mondo., soprattutto ora che ha bisogno maggiormente della nostra fiducia e io ne ho da vendere.
      Lavoro e comunico benissimo con lo Z10. Chiunque si scandalizzerebbe. Ma non mi importa di un fico secco perché non ho mai legato con i social.
      Sono 5 anni che lo uso senza mai spegnerlo, la notte lo metto sotto il cuscino inseparabilmente.
      Invio documenti attraverso la posta, nonché video e foto su qualsiasi piattaforma, whatsapp, BBM, con successo estremo, vista l’ampiezza dei data base e dei video, ma allo stesso tempo con lo stupore dei miei interlocutori che impiegano una vita solamente per aprire i miei file, con iPhone 6 per esempio.
      Quanto al discorso dei giga di ram non ho ancora capito perché iPhone come BlackBerry ne impiegano pochissimi, non seguono la scia dei cinesoni con 8/10 gb di ram.

Leave a Comment