Il successore del BlackBerry KEYone 

Il prossimo dispositivo BlackBerry potrebbe essere apparso in un’app di riferimento, si erano già diffuse voci sul prossimo dispositivo BlackBerry con una tastiera fisica, ed altre voci, questa volta più concrete, iniziano a diffondersi.

Una nuova app è apparsa nella popolare app di benchmarking  GeekBench. Il nome del dispositivo in questione è “QUALCOMM BBF100-1”. Come riferimento, il numero del modello di BlackBerry Motion è BBD-100-X, mentre il BlackBerry KEYone ha un numero di modello di BBB100-X, dove X è un numero in base alla regione.

Data la tempistica di questo rapporto, potremmo essere in grado di ipotizzare che questo sia il successore dEL BlackBerry KEYone.

Ad ogni modo, il dispositivo BlackBerry senza nome ha ottenuto ottimi punteggi con una CPU Qualcomm Snapdragon 660 abbinata a 6 GB di RAM. Questo è tutto ciò che è stato rivelato dai risultati appena scoperti di GeekBench. Il BlackBerry KEYone ha funzionato molto bene e non vediamo l’ora di vedere come Blackberry e TCL collaboreranno per “KEYtwo”.

Il nuovo BlackBerry inedito presenterà una risoluzione dello schermo di 1620 x 1080 px e avrà sicuramente una tastiera QWERTY.

Il successore del BlackBerry KEYone 

Il successore del BlackBerry KEYone 

GeekBench mostra una nuova voce denominata “QUALCOMM BBF100-1”. Questo sarebbe perfettamente in linea con BlackBerry KEYone (BBB-100) e BlackBerry Motion (BBD-100).

Il dispositivo ha ottenuto un punteggio di 1532 nel punteggio single-core e 4185 nel punteggio multi-core e sta dimostrando di utilizzare una CPU Snapdragon 660 con un enorme 6 GB di RAM.

VIA

Recommended Posts
Showing 14 comments
  • S@яty 
    Rispondi

    Se solo decidessero di aggiornare ancora il bb10 in modo che il mio passport resista ancora un po’ di anni… cambiarlo e’ diventata un’idea difficile da realizzare… abituato alle sue dimensioni eccelse mi scoraggia nel pensare ad un eventuale cambio..

    •  Cristian 
      Rispondi

      Io senza il mio z10 non so come farei!!é perfetto in tutto!! W os10!

    • orlando
      Rispondi

      BlackBerry ti prego donaci un nuovo dispositivo os10 con tastiera fisica tipo passport. Il Passaport…design insuperabile…chiunque lo vede anche oggi rimane sconvolto dalla sua bellezza.
      PS: per tutti quelli che sghignazzavano riguardo la tastiera fisica touch: quante volte vi si sono aperte pagine indesiderate “scrlollando” verso il basso qualsiasi sito? Con la tastiera fisica touch questo non potrà succedere MAI!

      • S@яty 
        Rispondi

        Hai ragione! Passport ha un solo difetto: non puoi cambiarlo una volta che lo provi

  • Carlo
    Rispondi

    Io ho uno Z30 ed uno Z10. Di comodo e’ comodo lo z10 ma senza occhiali display più grande dello z30 e’ l’ideale. Quindi max 5 pollici.

    • Frank65
      Rispondi

      Eh si…giusto. Z30 dimensioni ottime ma dovrebbe pesare 40 grammi in meno.

  • Davide
    Rispondi

    Quanto vorrei votare per dei veri BlackBerry. Guardo ancora con ammirazione lo Z10 il Q10 e il Passport, che fa apparire datati esteticamente, anche i più recenti smartphone.

  •  Silvana 
    Rispondi

    Lo schermo grande ti permette di elaborare testi, di leggere comodamente, di fare foto mozzafiato. Insomma un telefono grande sostituisce un mini tablet, opterei senz’altro per le dimensioni del KeyOne o addirittura del Motion, gran bel telefono.

    • Frank65
      Rispondi

      Beh ovvio, se fai uno smartphone con schermo da 9 pollici puoi anche utilizzarlo tipo cinema, ma….come si fa a portarselo dietro? Il senso dello smartphone secondo me è avere alcuni servizi in mobilità senza zavorrarsi troppo. Il Motion e troppo grande. Ovviamente è un problema più dei maschietti, visto che le femminucce hanno sempre la borsetta appresso nella quale riporre il super-smartphone.

      •  Silvana 
        Rispondi

        Preliminarmente bisogna stabilire a cosa può servire il nostro dispositivo.
        Lo usiamo prevalentemente come SMARTH o come PHONE?
        Nel primo caso occorre uno schermo comodo ampio ed efficiente. Nel secondo caso è sufficiente uno schermo ridotto al pari di un vecchio Q10.

  • Raffaele
    Rispondi

    Ci vorrebbe uno smartphone dimensione Z10

    • Frank65
      Rispondi

      Esattamente. O poco poco più.

      •  Silvana 
        Rispondi

        Ora come ora facciamo troppe cose con un dispositivo. L’ideale sarebbe il Motion.
        Ho visto iPhone 8plus ed è almeno un terzo più alto e più largo dello Z10.
        Noi blackberriani non possiamo essere da meno coi minuscoli.

  • Frank65
    Rispondi

    Speriamo sia un po’ più piccolo, altrimenti a cosa serve?

Leave a Comment