BlackBerry KEYone lanciato ufficialmente in Messico

BlackBerry Mobile ha annunciato che KEYone sarà disponibile attraverso Telcel in Messico, lo annuncia il gestore su Twitter ai propri utenti.

BlackBerry KEYone lanciato ufficialmente in Messico, seguono le dichiarazioni di Luis Kovalsky, direttore di BlackBerry per l’America Latina.

“BlackBerry ha costruito il suo marchio basandolo su potenti funzionalità di sicurezza e potente produttività, l’utente moderno avrà l’opportunità di provare tutte queste caratteristiche, tra cui una telecamera ad alta definizione, uno schermo ad alta nitidezza e un design che lo distingue.

Luis Kovalsky, direttore di BlackBerry per l'America Latina.

Il prezzo del BlackBerry KEYone in Messico attraverso Telcel è di $ 12.999 pesos ($ 699,92 USD).

VIA 

Recommended Posts
Showing 6 comments
  • Luc
    Rispondi

    Qualcuno potrebbe dirmi come scaricare la PlayStore su un Q10 per così avere lo WhatsApp? Ringrazio anticipatamente

    • custer
      custer
      Rispondi

      Se vuoi mettere la playstore di google è necessario seguire una procedura non banale che implica l’installazione di tre file apk. Il metodo è spiegato dettagliatamene qui http://cobalt232.github.io/playstore/.. Io ti consiglio di installare semplicemente un file apk di uno store alternativo a quello di google, ad esempio l’applicazione di apkpure https://apkpure.com/apkpure-app.html?icn=aegon&ici=image_home . Si tratta di un semplice file apk che una volta installato ti consente di installare le stesse app presenti nello store di google.

  • davide
    Rispondi

    ma in italia la black edition dove è possibile acquistarla? da mediaworld è sparito da un giorno all altro..

  • alexis
    Rispondi

    ma non possono venderlo contemporaneamente in tutto il globo. che marketing di imbecilli.

    • David 79
      Rispondi

      Evidentemente avevano perso i distributori per molti paesi, adesso magari vedendo che il KOne piace riescono a rientrare….

  • Raffaele
    Rispondi

    E vai…

Leave a Comment