File Go by Google espande il supporto per schede SD

L’applicazione consente di liberare spazio, gestire, trovare e condividere file più facilmente, e molti utenti Android BlackBerry la considerano una delle loro principali applicazioni di gestione file e archiviazione.Ora, Google ha eliminato alcuni nuovi aggiornamenti dell’app per migliorare l’esperienza complessiva.

File Go by Google espande il supporto per schede SD e aggiunge nuove opzioni ‘Apri con’

File Go è sicuramente da provare. Non sarà un’app per tutti, ma come affermano in Google nel loro annuncio , “più di 10 milioni di persone l’hanno installata e ripulito in media più di 1,1 gigabyte di spazio”.

File Go by Google espande il supporto per schede SD

Certo, il supporto tablet non è molto utile per gli utenti BlackBerry, ma le altre funzionalità sono ottime, e le troverete tutte all’indirizzo che segue.

Ulteriori informazioni / Scarica file Vai dal Google Play Store

Recommended Posts
Showing 23 comments
  •  Silvana 

    Questa per esempio è una di quelle app che assolutamente vorrei fosse di BlackBerry !
    Esiste per caso la copia Android di file Manager nel play Store?
    Magari!

    • custer
      custer

      Si .. Si chiama semplicemente file.. E’ nativo su motion e ora su keyone .. In più funziona in abbinamento all’app locker che permette di mettere al sicuro qualsiasi tipo di file

      •  Silvana 

        Meraviglioso.
        Custer sei ancora entusiasmato del tuo keyone??

        • custer
          custer

          Sono sempre proiettato al futuro con entusiasmo.. Ora ho il motion e già penso al prossimo blackberry

          •  Silvana 

            Al prossimo Mwc di Barcellona si parla già del KeyOne two e del nuovo Motion con processore snapdragon 660.
            Non sono brava a fare tutte le configurazioni e fissare qualsivoglia launcher per cambiarlo subito dopo.
            Dunque i miei nuovi dispositivi, richiedono tempo e pazienza per essere impostati a dovere ed essere altamente produttivi. . Ho vari account di posta inclusa la Pec della mia Admin.
            Questo è il motivo per il quale attendo un dispositivo che abbia applicazioni di gestione dei servizi che non si discostano molto dall’hub, calendario, ricerca, archiviazione, e altre applicazioni native di OS 10.
            Per esempio File Manager!

  • Roberto Marino

    mi piacerebbe avere qualche indicazione per un programma da scaricare nel PC con Win10 per fare il backup del mio K1. le foto sono sincronizzate ma il resto (contatti) no.

  • paolo

    sul mio PRIV ho problemi con le sd….me ne ha rovinate 2,secondo voi se faccio backup e ripristino telefono il problema si risolve?

    • GinevraLago
      GinevraLago

      Prova, buonasera

    • Andrea S

      Ciao Paolo, scusa la domanda, ma per rovinate cosa intendi?

      • paolo

        non me le legge più e se le metto nel PC leggo i file ma non riesco a formattarle

        • Andrea S

          Grazie Paolo, io nel Priv ho ancora quella che usavo sul Q10, speriamo duri. Forse però Luca ha ragione accennando alla qualità della sd.

    • custer
      custer

      Ho difficoltà a credere che il priv rovini le schede sd.. Ti consiglio di fare attenzione quando si acquistano, soprattutto in rete, schede sd.. Si trovano schede di memoria a prezzi troppo bassi per poter essere schede di buona qualità.. Il priv ha una fotocamera che salva foto e video ad alta qualità e che richiedono parecchia memoria e parecchia velocità di scrittura.. Consiglio quando si compra una scheda in rete, di leggere attentamente la qualità della scheda.. Ad esempio se hanno il marchio U3 e’ meglio, queste assicurano una scrittura più veloce dei dati sulla scheda. Se possibile leggere anche le recensioni di altri utenti su quel prodotto.

      •  Silvana 

        U3??
        Conoscevo gli U2!! -:)-:)
        Custer sulla custodia della mia SD che ho piazzato nello Z10 non c’è la sigla U3. Mi debbo preoccupare?
        Ci avevi già raccomandato di usare un’ottima scheda per garantirci la prestazione del WhatsFixer in whatsapp APK.
        Potrebbe essere questo il motivo per cui ho avuto qualche problema per l’invio dei video?

        • custer
          custer

          I simboli che si vedono sulle nuove schede sd sono caratterizzate da una “C” e una “U”.. All’interno della “C” ci sono dei numeri, 2 o 4 o 6 o 10, rappresentano la velocità’ minima garantita di scrittura in mb/s, quindi le migliori sono le C10 con scrittura a 10 mb/s.. Ma ormai tutte quelle in commercio sono C10, per questo dico di controllare la “U” che può essere con all’interno il numero 1 o 3, queste schede con la U sono ottimizzate per il trasferimento continuo dei dati, come ad esempio un video fatto con uno smartphone recente ad alta definizione, sebbene la U1 garantisca la scrittura a 10mb/s come la C10, queste schede sd con la U vengono testate in modo diverso e rappresentano una sicurezza di qualità maggiore, ancora meglio la U3 che garantisce una scrittura a 30 mb/s.. Ultimamente ci sono delle ulteriori certificazioni che sono la “video speed class”, ma qui andiamo su schede di memoria professionali a costi molto elevati.. Questo e’ per dire che le schede sd non sono tutte uguali, quindi quando si acquista una scheda ad esempio da 128 giga a 10 o 20 euro, poi non lamentiamoci se dopo una settimana i dati caricati non si aprono.. Lo dico purtroppo per esperienza personale 😀

          •  Silvana 

            Che bella spiegazione Custer !
            Ginevra facciamo un regalino a Custer? Se lo merita non credi??

            • GinevraLago
              GinevraLago

              Che regalo dobbiamo fare? 😀

              •  Silvana 

                L’importante è che non sia lui a scegliere-:)!
                Deve essere una sorpresa.!

              • custer
                custer

                .. meglio che sto zitto

      • paolo

        la scheda e’ una Samsung 128 evo preso all’unieuro

    •  Silvana 

      Non è certamente il Priv che ti ha rovinato le sd.
      Vedi la risposta molto esaustiva di Custer che ha appena spiegato per sua esperienza personale come le schede scadenti e che non hanno il codice U3 /10 possono addirittura non essere compatibili con i recenti sistemi operativi.
      Infatti rivedrò subito la mia sullo z10 che mi pare non abbia i requisiti giusti. Lho pagata 18 euro e già dal prezzo non è valida.
      Una buona scheda e’ necessaria per il buon funzionamento dell’apk di WA su OS 10.

      • custer
        custer

        be.. le schede samsung evo non dovrebbero essere male, sarà sicuramente una C10, potrebbe anche essere che il priv ha un difetto, tutto può essere.. poi mi sembra di aver detto che una scheda di 18 euro non è buona se è di 128 giga.. se la scheda è per dire da 7 o 10 giga, un prezzo di 18 euro mi sembra onesto.. poi lo Z10 non fa registrazioni video in 4K, quindi se finora la scheda sd non ti ha dato problemi, non starei a spendere 100 euro per una scheda da 128 giga.. magari in futuro, visto che al mondo niente è per sempre e quindi prima o poi ti deciderai di cambiare il tuo mitico Z10 😀 tieni in considerazione che dovrai munire il tuo prossimo dispositivo con una scheda esterna di qualità

        •  Silvana 

          Comandi Signor Custer!