UCLA Anderson intervista il nostro CEO Chen

La UCLA Anderson School of Management ha intervistato John Chen, il CEO BlackBerry, ad intervistarlo è Easton Spring. Chen ha parlato di molti argomenti e uno di questi è il motivo per cui ha deciso di accettare la sfida e di essere a capo dell’azienda BlackBerry.

Secondo Chen, quando il consiglio di amministrazione BlackBerry lo ha convocato, non ha potuto rifiutarsi perché sapeva che BlackBerry era un marchio e una compagnia con un grande passato.

UCLA Anderson intervista il nostro CEO Chen

 

UCLA Anderson intervista il nostro CEO Chen

Puoi guardare l’intervista nella pagina UCLA , la durata è di circa un’ora e 15 minuti.

Recommended Posts
Showing 3 comments
  •  Silvana 

    La lunga durata dell’intervista a John Chen della CLA Anderson School of Management, in alcuni tratti anche piuttosto spiritosa del Ceo, richiede una padronanza dell’inglese non indifferente per captarla bene.
    Porrei attenzione alle risposte che Chen da’ agli studenti. Ergo gradirei il sunto dei punti salienti o una traduzione simultanea.
    Chiedo troppo?

    • custer
      custer

      Ho provato a vedere se il video era presente anche su youtube, perchè come sai i video su youtube hanno quasi sempre la possibilità di mettere i sottotitoli in italiano, ma purtroppo ho trovato solo i due minuti che probabilmente hai visto pure tu in cui Chen fa una battuta.. si credo che a te piacerebbe seguire tutta l’intervista, in quanto Chen ha parlato di argomenti che a te probabilmente interessano molto.. della proposta dell’incarico.. del perché ha accettato e di quello che ha fatto.. ma più di un’ora di intervista, è pesante, credo nessun sito abbia riportato il testo o fatto un’analisi degli argomenti trattati.. parecchie questioni sono anche particolarmente tecniche ed economiche, anche la traduzione è ostica.. insomma io non ce la faccio, provo a coinvolgere qualcuno meno somaro di me, vediamo se ha voglia.. 😉

      •  Silvana 

        Io ho i minuti contati. Mi manca proprio il tempo materiale per ascoltare per intero l’intervista, pure in inglese.
        Anticipo l’uscita dal lavoro per recarmi presso un centro di riabilitazione per mia madre, praticamente ogni giorno.
        Se l’avete pubblicata ciò significa che l’argomento trattato da Chen esula l’ automotive e tratta i dispositivi.
        Tuttavia mi pare di aver capito che lui ha studiato in questa scuola.
        Poi ci sono le domande degli studenti altrettanto interessanti.
        Comunque non voglio ascoltarlo perché è un cinese carismatico. Hai notato i polsi della camicia?