Skinomi su Amazon mette in vendita cover per il BlackBerry KEYone Two

Skinomi ha caricato sulla sua pagina Amazon una selezione di cover per un nuovo dispositivo chiamato BlackBerry KEYone 2. Ovviamente, non c’è una conferma per un nome o un altro e la verità è che non abbiamo ancora alcuna informazione su quale sarà il prossimo dispositivo, tranne che sembra avere una tastiera qwerty .

Vedere prodotti come questi che compaiono prima del lancio del dispositivo non è una novità, Skinomi su Amazon mette in vendita cover per il BlackBerry KEYone Two.

Skinomi su Amazon mette in vendita cover per il BlackBerry KEYone Two

Ciò che ha attirato la nostra attenzione è stata la data di disponibilità delle cover, secondo la pagina di Skinomi è il mese di giugno, questo è indicativo di una data di rilascio del dispositivo, ma sono solo ipotesi che presto verranno confermate o meno.

Fonte

Recommended Posts
Comments
  • Essay
    Rispondi

    In the report Blackberry stated: “Defendants created mobile messaging applications that co-opt BlackBerry’s innovations, using a number of the innovative security, user interface, and functionality enhancing features. ” Facebook’s deputy general counsel Paul Grewal responded by saying: “Blackberry’s suit sadly reflects the current state of its messaging business. Having abandoned its efforts to innovate, BlackBerry is now looking to tax the innovation of others.

Leave a Comment