BlackBerry Password Keeper aggiunge il supporto ad Oreo per Android 8.0+

La versione beta di BlackBerry Password Keeper  mostra solo “correzioni di bug” come log delle modifiche, ci risulta ci sia un po ‘di più nella versione che correzioni di bug, come evidenziato nella pubblicazione di notizie da BlackBerry Beta Zone.

Se hai un dispositivo con Android 8.0 o versioni successive, ora puoi utilizzare la funzionalità automatica nuova e migliorata con Password Keeper! Ora puoi inserire rapidamente nomi utente e password in app e siti web, senza dover digitare la password ogni volta che accedi.

BlackBerry Password Keeper aggiunge il supporto ad Oreo per Android 8.0+

Puoi toccare un nome utente o un campo password per utilizzare la nuova funzione di compilazione automatica su Android 8.0 o versioni successive. È comunque possibile utilizzare la nuova funzionalità anche tramite la tastiera BlackBerry. Attiva ora in Impostazioni custode password (Compilazione automatica-> Compilazione automatica da un campo nome utente o password).

Nota: Chrome non supporta ancora la nuova funzione su Android 8.0 o versioni successive. Per poterla utilizzare con Chrome, ti consigliamo di utilizzare la compilazioneautomatica tramite la tastiera BlackBerry. Puoi anche utilizzare la nuova funzionalità di compilazione automatica di Android Keeper di Password Keeper in un’altra app browser, come Firefox Focus.

Dal momento che nessun BlackBerry ha ancora Android 8.0+ Oreo, le nuove aggiunte non ti offriranno molto al di fuori delle note correzioni di bug.

Scarica BlackBerry Password Keeper da Google Play

Recommended Posts

Leave a Comment