BlackBerry vs. FEYE

La sicurezza informatica è un settore in crescita nel settore tecnologico, aziende come FireEye FEYE, che difendono dagli attacchi informatici imprese e governi, hanno dominato il mercato per anni, ma molti investitori potrebbero non essere a conoscenza di un concorrente emergente, BlackBerry BB.

BlackBerry ha ottenuto notevoli successi dal 2002 al 2008 come produttore e fornitore leader di telefoni cellulari. Dopo che la sua popolarità è diminuita, i prezzi delle azioni sono diminuite di oltre il 90% da giugno 2008 a oggi. Ma lo stock di BlackBerry sta tornando in auge e potrebbe fornire grandi speranze agli investitori.

La società ha recentemente ha fatto il suo ingresso nel mercato della sicurezza informatica, con la sua più recente svolta incentrata sulla sicurezza delle auto a guida autonoma. Il CEO John Chen, ha guidato questa carica nel nuovo settore in crescita. L’azienda spera di allinearsi con il mercato in ascesa e fare un ritorno a tutti gli effetti.

BlackBerry vs. FEYE

Il potenziale di Blackberry all’interno di questo mercato rivoluzionario aiuta a mettere in ombra FireEye, che non ha dimostrato alcuna crescita degna di nota dal 2015.

BlackBerry vs. FEYE ,Yahoo! Finance scrive un articolo in cui spiega bene questa differenza, specificandone i particolari.

Recommended Posts

Leave a Comment