Nuove immagini del KeyTwo sono apparse a poche ore dal lancio

Evan Blass la fonte delle foto, con una visuale più nitida e reale del nuovo dispositivo che verra lanciato vi ricordiamo il 7 giugno, le immagini sono state postate ieri da Evan sul proprio profilo Twitter a questo indirizzo.

Nuove immagini del KeyTwo sono apparse a poche ore dal lancio, il 7 giugno, l’evento vi ricordiamo potrà essere seguito a questo indirizzo.

Ecco le immagini:

Nuove immagini del KeyTwo sono apparse a poche ore dal lancio Nuove immagini del KeyTwo sono apparse a poche ore dal lancio

Tutto da scoprire o quasi, il design è quello tradizionale BlackBerry, quando sceglie di lanciare un dispositivo qwerty, la tastiera fisica è sempre stata il punto di forza del Brand, ma dobbiamo scoprire ancora molte cose su questo dispositivo, a molti ricorda il Passport per altri invece non è niente altro che l’evoluzione del KEYone.

Fateci sapere cosa ne pensate.

Recommended Posts
Showing 13 comments
  • Lorenp26
    Rispondi

    Su Fb ho avuto una piccola discussione sul tastiera si tastiera no. Io trovo che la presenza della tastiera (oltretutto BlackBerry…) regala un tocco particolare ad un dispositivo. Lo distingue per bene dalla monotonia di questi anni!

  • Andrea S
    Rispondi

    Bello, caspita quanto è bello.

  • Stefano Keyone
    Rispondi

    dopo il keyone black edition ecco il mio nuovo terminale…key2!

  • Mass
    Rispondi

    a me piace molto, è più raffinato, certo il costo potrebbe decretare il suo successo o la sua prematura fine, dato che il mercato è affollatissimo… in più dato che la vita media dei terminali BlackBerry si è accorciata il rischio di un flop non è scontato

  • Raffaele
    Rispondi

    Bello

  • sarty
    Rispondi

    fascia di prezzo e’ confermata sui 500€ o siamo ancora una volta molto sopra?

  • QWERTY10
    Rispondi

    Molto bello, pieno stile Blackberry. Vuole ricordare il mitico Passport Silver Edition, indubbiamente. A mio avviso per giocare il tutto per tutto, rientrare nel mercato e per eliminare le scorie rimaste di “…Blackberry è fallita da anni…”, credo che sia arrivato davvero il momento di affiancare un dispositivo full-touch serio ai due KEY. Le due generazioni di Keyone hanno infatti raggiunto un livello ‘multimediale/ludico’ soddisfacente (grazie in primis ad Android e poi grazie alle fotocamere sempre migliori, vedere la doppia fotocamera di questo Key2), il design rimane unico in questo mondo di smartphone tutti uguali (e poi lo è sempre stato comunque). Riposizionerei un pò più in basso il KEY1 così da ampliare notevolmente la fetta di ingresso al mondo BB (TCL hai fatto la figa per un pò con i prezzi altissimi, ora possiamo abbassarli!!) cercand di avvicinare massivamente da un lato l’utente aziendale dall’altro l’utente consumer che cerca qualcosa di diverso nel panorama smartphone, non solo a livello estetico/funzionale ma anche a livello di usabilità blackberry.

  • Davide
    Rispondi

    Avrà un il BIS, il tasto dedicato in basso a destra, serve per attivare e disattivare la modalità Privacy. Non ci credete? Vedrete che la mia fonte vi sorprenderà

    •  Silvana 
      Rispondi

      Davide ti sei dato alle scoperte informatiche, con congruo anticipo, visto che dopodomani sarà svelato l’arcano del tasto Bis. !!
      Quindi due canali web, di cui uno riservato, molto riservato!
      Speriamo di ricordarci di attivarlo per tempo quando dobbiamo inviare dati sensibili. Ma la questione privacy sta pure nella ricezione dei dati. Per dire un estratto conto bancario, una parola chiave, un codice, il numero della cassaforte….e che!! Basterà il tasto Bis.
      Dicci che è uno scherzo.

    • Andrea S
      Rispondi

      Ciao Davide, sicuro che avrà il Bis?

  •  Silvana 
    Rispondi

    Credo che il key two abbia le proporzioni maggiorate del suo predecessore, più grande, si denota una tastiera più comoda e una linea che non può smentire lo stile BlackBerry!
    Credo che esca con Oreo, il che è molto più. Consumi più bassi e processore più veloce.
    Ginevra e’ fantastico. Lo collocherei nella fascia medio alta senza pensarci due volte.
    Ginevra e’ fantastico.

  • Frank65
    Rispondi

    Impressioni personali ovviamente….mi sembra una bella evoluzione dei K1. Sembra un dispositivo di qualità. Dipenderà molto dal peso. Più di 150 grammi a mio parere sono troppo pesanti.

Leave a Comment