Il nuovo concorso ha come unico obiettivo quello di regalare, ai nostri lettori, accessori esclusivi messi in palio per personalizzare i dispositivi BlackBerry.

Il concorso è aperto a tutti gli utenti registrati di BlackBerryClic, basta lasciare un commento.

Saranno esclusi dalla partecipazione i membri staff di altri blog BlackBerry.

Ecco il Regalo messo in palio da oggi, alle ore 18.00 di sabato  25.04.2015

Si tratta di un esclusivo adesivo in vera pelle, rifinito a mano per rivestire il dorso dello smartphone BlackBerry Q10 o Z30. Chi si aggiudicherà il regalo, potrà scegliere il tipo (per Q10 o Z30) e il colore (Bianco o Nero).

IMG_20150403_094530

Come vedete dalle foto il rivestimento è realizzato in vera pelle pregiata che oltre a proteggere il dispositivo, darà una eleganza unica al vostro BlackBerry.

IMG_20150403_094419

IMG_20150403_094439

Il concorso è aperto da ora e si potranno aggiungere commenti fino alle ore 18.00 di sabato 25 aprile 2015. Non è prevista la partecipazione al concorso di chi aggiungerà un commento oltre i possibili 90 partecipanti anche se pubblicato in tempo utile, quindi cercate di essere tra i primi.

Come sempre, l’assegnazione del regalo dipenderà solo dalla sorte, e brevemente vi spieghiamo come.

Regolamento. 

Il premio verrĂ  assegnato con l’estrazione del lotto successiva alla pubblicazione della lista di tutti i nominativi partecipanti al concorso. L’aggiudicatario sarĂ  il nominativo a cui è associato il primo “numero utile” pubblicato sul sito http://www.lottomaticaitalia.it/home/index.html  dopo l’estrazione.

Per “Numero utile” si intende che, partendo dal primo estratto della ruota di Bari fino ad arrivare all’ultimo estratto della ruota Nazionale, verrà considerato vincente il primo numero che ha una corrispondenza con la lista completa pubblicata dei partecipanti. Ad esempio se abbiamo trenta concorrenti e l’estrazione del lotto si presenta con questi numeri  BARI 35-42-52-87-47   /   CAGLIARI 11-55-47-33-4   /  ecc.., il primo “numero utile” sarà l’11, in quanto quelli precedenti sono tutti superiori al numero 30 quindi senza corrispondenza alla lista. Il nome associato al numero 11 vincerà il premio messo in palio.

Alla chiusura del concorso provvederemo ad inserire un commento, dove raccoglieremo tutti i nominativi unici (escludendo quelli non registrati al nostro sito o con stessa email ripetuta), associandoli ad un numero progressivo da 1 a x, in base all’ordine crescente del commento stesso (al primo commento viene associato il numero uno, al secondo il numero 2, ecc.).

Dopo l’estrazione del lotto che decreterĂ  il numero vincente, contatteremo l’aggiudicatario tramite la sua email e provvederemo a far recapitare il premio gratuitamente secondo le indicazioni postali ricevute.

Buona fortuna a tutti i partecipanti e ricordate di venirci a trovare spesso in queste pagine, perché assegnato questo premio, ci saranno sicuramente altri nuovi regali in palio.