BlackBerry Evolve disponibile attraverso Amazon India

Optiemus mette in vendita attraverso ordini nello shop Amazon India il BlackBerry Evolve esclusivamente per i membri Prime, il BlackBerry full-touch ha un prezzo fissato a £ 24,990, ha anche aggiunto delle offerte.

BlackBerry Evolve disponibile attraverso Amazon India

Offerte speciali e promozioni di prodotti

  • Ottieni un ulteriore cashback del 10% fino a 1000 INR come saldo Amazon Pay utilizzando qualsiasi modalità di pagamento prepagata. Applicabile solo per i clienti prime.
  • Sconto immediato del 10% fino a Rs.2,000 per le carte di credito SBI, le carte di debito (esclusa la Rupay) e le transazioni EMI.
  • Fino a Rs. 8.000 risparmi sugli acquisti totali sopra Rs. 50.000 su SBI carte di credito, carte di debito (esclusa Rupay) e transazioni EMI.
  • Nessun costo EMI disponibile su determinate carte di debito Bank HDFC. L’importo totale che paghi al tuo provider EMI sarà uguale al prezzo dell’articolo.
  • Nessun costo EMI disponibile su determinate carte di debito AXIS Bank. L’importo totale che paghi al tuo provider EMI sarà uguale al prezzo dell’articolo.
  • Nessun costo EMI disponibile su tutte le principali carte di credito. L’importo totale che paghi al tuo provider EMI sarà uguale al prezzo dell’articolo.

Ulteriori informazioni su specifiche e funzionalità, puoi trovarle tramite il sito BlackBerry Evolve .

 Amazon

Recent Posts
Showing 5 comments
  • Danny
    Rispondi

    Fatemi capire perché Optiemus, stampiglia anche sul fronte la scritta “blackberry”, che per me è di fondamentale importanza, ed imvece TCL, produce telefoni assolutamente anonimi con il solo marchio della mora sul retro, tra l’altro tono su tono, quindi quasi invisibile.

    • custer
      custer
      Rispondi

      Per me non è di fondamentale importanza, anche perché un blackberry si riconosce sempre

      • Danny
        Rispondi

        Si riconoscono se hai in mano un Bold, un Classic o un Passport, ma non dirmi che riconosceresti un BlackBerry guardando dall’esterno un DTEK 50/ 60 o un Motion. Forse la serie KEY, per via della tastiera. Per me l’unico marchio che può permettersi di non stampigliare nessuna scritta sull’anteriore è Apple, che da sempre vi rinuncia e nel suo caso è diventato sì, motivo di distinzione.

        • custer
          custer
          Rispondi

          Ti sfido a riconoscere un iPhone tenuto in mano, da tanti altri telefonini.. Mentre vedendo un key o un passport certi dubbi non possono venire 😀

          • Danny
            Rispondi

            Beh, ma perché hanno la tastiera, ma i rimanenti prodotti da TCL, sono davvero irriconoscibili quali BlackBerry. Premetto che utilizzo solo BlackBerry serie 10, tutto un altro mondo.

Leave a Comment