Alcuni utenti ci chiedo se e quando potranno mai acquistare l’ultimo dispositivo BlackBerry, l’Evolve, ma quest’attesa potrebbe restare tale, in EU, in quanto ad oggi non ci sono notizie sulla disponibilità anche per il nostro paese.Mentre noi attendiamo, di poterlo acquistare, lo store BlackBerry in Russia rende disponibile il BlackBerry Evolve.

Ma vediamo insieme più nel dettaglio questo dispositivo;

Nonostante il BlackBerry Evolve sia stato annunciato come il primo smartphone BlackBerry, completamente sviluppato e prodotto da Optimus Infracom, la confezione mostra il paese di produzione: la Cina, il produttore di CK Telecom Limited.

Lo store BlackBerry in Russia rende disponibile il BlackBerry Evolve

Lo smartphone sembra essere realizzato in alluminio con finitura nera opaca, il pannello posteriore è in plastica mentre la parte anteriore è in vetro.

Vediamo insieme un video per un primo approccio;


A questo indirizzo troverete le caratteristiche nello specifico, fonte anche delle immagini.

Completamente senza cornice, completamente touch, infatti nonostante Evolve non sia molto più grande del Motion in dimensioni, il suo display è molto più grande.

Sul retro di Evolve c’è lo scanner di impronte digitali.

Citiamo il Motion perchè e il modello Full-touch precedente all’Evolve anche se a produrlo sono due aziende diverse, il Motion è prodotto da TCL.

A vederlo così a me piace, ed a voi?