CRN ha premiato BlackBerry con il CRN Tech Innovators Editor’s Choice Award per BlackBerry Enterprise Bridge

Per la distribuzione dei premi nel 2018, CRN ha valutato 300 prodotti in 34 categorie, concentrandosi su criteri quali i progressi tecnologici e l’unicità delle funzioni. La categoria Editor’s Choice si distingue per il fatto che è destinata ai fornitori che dimostrano un vantaggio generale nell’innovazione tecnologica.

CRN ha premiato BlackBerry con il CRN Tech Innovators Editor’s Choice Award per BlackBerry Enterprise Bridge

CRN ha premiato BlackBerry con il CRN Tech Innovators Editor's Choice Award per BlackBerry Enterprise Bridge

Quest’anno, BlackBerry Enterprise Bridge ha ricevuto questo prestigioso riconoscimento. Perfect e ultra sicura, BlackBerry Enterprise Bridge Enterprise Service è una soluzione unica nel suo genere che consente alle aziende di accedere in modo sicuro alle applicazioni mobili, come Microsoft PowerPoint, Word ed Excel, direttamente da BlackBerry Dynamics. Utilizzato su iOS e Android, si integra perfettamente anche con Microsoft Intune.

Con BlackBerry Enterprise Bridge, gli utenti possono visualizzare, creare, modificare e annotare in modo sicuro i propri file di Office direttamente sul proprio dispositivo mobile, mantenendo la loro fedeltà a qualsiasi dispositivo e fornendo agli utenti l’accesso alla versione più recente dei file di cui hanno bisogno per funzionare.

 

In riferimento al premio, BlackBerry ha sottolineato: “Siamo orgogliosi di questo riconoscimento e vogliamo ringraziare e congratularci con i nostri clienti, partner, fornitori e dipendenti per il duro lavoro e la dedizione che ci hanno portato dove siamo oggi”.

Fonte ufficiale

Recommended Posts
Comments
  •  Silvana 
    Rispondi

    Mi sono persa. Vorrei capire meglio questa soluzione di BlackBerry Enterprise bridge. Se non erro con essa si può qccedrre alle varie soluzioni mobili.
    In parole semplici e’ un Cloud sicuro?

Leave a Comment