Chi pensava che la suite delle app BlackBerry avesse bisogno di un restyling è stato accontentato, con il rilascio di un nuovo aggiornamento, versione beta, per le applicazioni; Hub, Contatti, Calendario, Attività e Note, che rivoluziona il design in modo innovativo.

BlackBerry restyling le app Hub, Contatti e Calendario con un nuovo aggiornamento Beta

Il team BlackBerry ha recentemente pubblicato la versione 1.6.2 della suite di app, contenente molte correzioni venute direttamente dai feedback degli utenti.

L’interfaccia per molte cose è cambiata, con un aggiornamento visivo o con nuove funzionalità non ancora definitive essendo versioni beta.

BlackBerry restyling le app Hub, Contatti e Calendario con un nuovo aggiornamento Beta

Questo aggiornamento della suite delle app Hub (Hub, calendario, contatti, attività e note) è ora disponibile in Google Play per tutti i partecipanti al programma beta.

A Contatti, Calendario, Attività e Note sono state aggiunte modifiche in linea con il nuovo Hub in quanto sono in gran parte modifiche visive e di layout. La migliore navigazione dall’alto e dal basso consente di rendere tutto rapidamente accessibile e i nuovi menu laterali per accedere ai diversi account appaiono più puliti e più organizzati, mentre le impostazioni sono state spostate dai menu e posizionate nella parte in alto a destra di ciascuna app.

Il tema scuro è sempre presente, ma la cosa più simpatica sono le nuove icone per ogni app, non sappiamo se saranno modificate o resteranno tali quando le versioni ufficiali saranno rilasciate.