BlackBerry annuncia i finalisti di BlackBerry L-Spark

BlackBerry ha annunciato sette finalisti canadesi che si uniranno al programma BlackBerry L-Spark. Un programma di avvio che aiuta le piccole e medie imprese a far crescere le proprie attività.

Inoltre, aiuterà le aziende a commercializzare i prodotti utilizzando la tecnologia BlackBerry QNX. Ciò include aree quali la robotica, la sicurezza dei dispositivi, i sensori (come fotocamere e GPS), la sicurezza funzionale, l’analisi, i dispositivi medici e i veicoli autonomi. Il programma comprende anche sei mesi di formazione individuale, mirati a far crescere ed espandere la scala di ogni azienda.

BlackBerry annuncia i finalisti di BlackBerry L-Spark

  • Martell  – l’azienda gestisce e ottimizza le prestazioni dei servizi in tempo reale nel cloud e nelle reti aziendali.
  • KyberSecurity  : l’azienda utilizza tecnologie innovative per la protezione dagli attacchi degli hacker.
  • Evolved Vehicle Environments – l’azienda offre una soluzione sul mercato delle auto intelligenti, disponibile nelle auto Subaru e Tesla.
  • Visionary Semiconductor Inc. – L’azienda spera di combinare immagini a colori, mappe e altre tecnologie di immagini 3D in un unico dispositivo compatto.
  • Bluink – l’azienda offre ai clienti un portfolio digitale che consente loro di portare il proprio ID in un’applicazione sicura sul proprio telefono. L’applicazione, chiamata eID-Me, può avere una patente di guida, una tessera medica e chiavi crittografiche per sbloccare porte, auto e accesso ai dispositivi IoT.
  • Acerta – L’azienda offre una soluzione basata su AI per applicazioni automobilistiche che aiuta i clienti a ridurre gli sprechi, aumentare la produttività e migliorare la qualità del prodotto.
  • Soltare – l’azienda sta sviluppando sensori automobilistici con applicazioni per veicoli autonomi futuri. Ad esempio, il suo sensore iHear può rilevare le sirene dei veicoli di emergenza e informare i conducenti dell’esistenza e della direzione dei veicoli di emergenza che si avvicinano.

BlackBerry annuncia i finalisti di BlackBerry L-Spark

Alla fine del programma, si terrà un evento speciale in modo che le aziende finaliste possano dimostrare i loro risultati, che intendono portare sul mercato.

 

Recommended Posts

Leave a Comment