Miglior soluzione telematica dell’anno assegnata a BlackBerry Radar

BlackBerry Radar è stato presentato al CES 2019 e la società ha annunciato che il sistema di tracciamento ha ricevuto il titolo di “Best Transport Telematics Solution 2018”.

Miglior soluzione telematica dell’anno assegnata a BlackBerry Radar

L’amministratore delegato di IoT Breakthrough Award, James Johnson, ha osservato quanto segue:

“L’industria dei trasporti è stata una delle prime sul mercato ad adottare la tecnologia dell’Internet of Things: le flotte cargo raccolgono una quantità enorme di dati importanti per prendere decisioni logistiche più logiche e, in definitiva, per risparmiare tempo, denaro e risorse. BlackBerry Radar porta costante innovazione alla telematica e alle applicazioni dell’Internet of Things e siamo lieti di annunciare che, per la sua reputazione iconica nel settore, BlackBerry riceve il premio 2019. “

La vittoria della società è stata preceduta dal riconoscimento da parte dell’American Freight Transport Association – l’associazione ha scelto BlackBerry come nuovo membro del programma di partnership, e l’intero 2018, durante il quale oltre 2.800 rivenditori di autocarri hanno iniziato a offrire BlackBerry Radar ai clienti.

Miglior soluzione telematica dell'anno assegnata a BlackBerry Radar

Sempre più aziende di trasporti prestano attenzione all ‘IoT” come modo per migliorare le loro prestazioni, quindi l’anno 2019 per BlackBerry Radar sarà ancora migliore.

Recommended Posts
Comments
  • silvana

    Sempre più aziende di trasporto adottano il software radar di blackberry. Una notizia di tutto rispetto che aumenta la credibilità finanziaria degli investiTori sul mercato.
    La cosa non può prescindere assolutamente dal settore degli smartphones blackberry anche se la produzione è di terze parti.