BlackBerry sta rilasciando l’ultimo aggiornamento, il primo del nuovo anno, con data 5 gennaio, e i dispositivi interessati sono:  KeyOne, K2, KEY2le, e Motion.

E’ iniziato il rolling out degli aggiornamenti per i dispositivi BlackBerry con os Android, le versioni variano a seconda dei dispositivi, vediamoli insieme;

  • KEY2: ABP242
  • KEYONE: ABO098
  • KEY2LE: ABO927
  • MOTION: ABP302

Le novità non sono state elencate da BlackBerry, ma la novità che posso segnalarvi riguarda le icone, BlackBerry abbandona le icone quadrate e reinserisce le tonde, se riscontrate altre novità fatecele sapere.

E' iniziato il rolling out degli aggiornamenti per i dispositivi BlackBerry con os Android

Se non lo hai ancora ricevuto, puoi farlo manualmente selezionando Impostazioni> Sistema> Aggiornamento software> Verifica aggiornamenti.

 

20 COMMENTS

  1. Non sono riuscito
    Sto installando il nuovo firmware scaricato da crackberry
    Poi vi farò sapere come vá

      • sì perché come l’ultima volta ho dovuto installarlo due volte, perché la prima volta mi si blocca
        non fa il nowipe (mi da errore) fa installazione e resetta tutto
        comunque confermo le icone sono ritornate rotonde tranne le icone di BlackBerry

  2. confermo aggiornamento Keyone v. ABP306 con autoloader. il tutorial di Custer (che sia Benedetto!) è un esempio di chiarezza. tutto risolto in 15 min

  3. Forse la mia osservazione è poco intelligente.
    Ma una volta che BlackBerry con l’aggiornamento de quo cambia le icone da quadrate in tonde, vale a dire che saranno identiche a quelle del Play store, non avremo più il distinguo di BB ! Ora a colpo d’occhio so selezionarle, ma poi?

Comments are closed.