Il caricabatterie wireless per il BlackBerry Evolve X è disponibile su Amazon India

E’ imminente il rilascio di BlackBerry Evolve X da Optiemus in India, il caricabatterie wireless BlackBerry destinato al dispositivo è in vendita su Amazon India  al costo di Rs. 3.999,00.

Il caricabatterie wireless per il BlackBerry Evolve X è disponibile su Amazon India

Si tratta di un caricabatterie wireless abilitato alla tecnologia Qi, non è necessario disporre di un BlackBerry Evolve X perché funzioni. 

Il caricabatterie wireless per il BlackBerry Evolve X è disponibile su Amazon India

Qualsiasi certificazione Qi sarà compatibile nel caso in cui desideri acquistare il prodotto ed aggiungere uno stile BlackBerry alla tua vita. 

CB ha pubblicato anche un video del caricabatterie;

Adesso il mercato indiano deve solo attendere il rilascio del dispositivo.

Amazon

Recommended Posts
Showing 3 comments
  • Silvana
    Rispondi

    Mi piace l’idea del mercato indiano di lanciare prima il caricatore wireless e poi il dispositivo Evolve, prima gli optional e poi gli strumenti.
    Io non so se il keytwo è dotato della tecnologia Qi, ma se non fosse così, ci terrei a sottolineare il Quick charge particolarmente veloce, in 20 minuti senza esagerare, ricarica al 100% la batteria.

    • custer
      custer
      Rispondi

      Nessun Key prevede la funzionalità di ricarica in wireless.. i Priv venduti da alcuni vettori americani avevano questa utilità.. anche su precedenti BB10 l’avevano prevista.. io onestamente non so se userei questo metodo per ricaricare il mio Key.. ha delle limitazioni, sono più “lenti”.. forse per alcuni può risultare comodo, mentre lavori l’appoggi sulla base wireless, oppure lo lasci tutta la notte lì sopra.. non lo so, dovrei provarlo per una settimana per farmene una idea più precisa.

      • Silvana
        Rispondi

        Una tecnologia in espansione inizialmente crea scetticismo e incredulità, sempre.
        Poi si affina e in poco tempo conquista la popolarità.
        Il solo immaginare di essere l’unica che si porta il cavetto appresso tra la gente, sui mezzi, o in una riunione, accasciata in avanti per beccare una presa di fortuna, in posizione fantoziana per innescare il caricatore,……. mi convertirebbe subito ad adeguarmi alla tecnologia Qi.
        Non necessariamente metterei una carica wireless in camera da letto a causa dei campi elettromagnetici.

Leave a Comment