Nel Play Store si aggiorna BlackBerry Launcher versione corrente 2.1902.1.10150

BlackBerry Launcher ti permette di organizzare app, widget e scorciatoie in pannelli personalizzati della schermata iniziale, per l’accesso istantaneo. Trasforma le attività a più fasi, come inviare un’e-mail o chiamare un amico, in attività da un clic.Vi ricordiamo le funzionalità principali:

• Con i widget popup BlackBerry puoi visualizzare qualsiasi widget di un’app facendo scorrere rapidamente un dito verso l’alto o verso il basso sull’icona della schermata Home
• Aggiungi scorciatoie alla schermata Home per rendere semplice e rapida l’aggiunta di contatti, note, attività ed eventi del calendario
• Crea scorciatoie personalizzate per composizione rapida, indicazioni di Google Maps, Drive Scan e altro
• Personalizza l’aspetto del dispositivo utilizzando pacchetti di icone, sfondi e suonerie personalizzati e modifica il layout a griglia dei pannelli della schermata Home
• Nascondi le singole app dalla schermata Home e dalla schermata Tutte le app (per Android 7.1 e versioni successive)
• Risparmia batteria e uso dei dati con scorciatoie per Bluetooth, Wi-Fi e reti wireless
• Supporto completo della distribuzione Android Enterprise
BlackBerry Launcher richiede l’app Servizi BlackBerry Hub+ per offrire un’esperienza omogenea tra tutte le applicazioni BlackBerry e per gestire i tuoi abbonamenti
Usa BlackBerry Launcher gratuitamente sul dispositivo BlackBerry.
Se non disponi di un dispositivo BlackBerry:
• Goditi tutte le funzionalità dell’app per 30 giorni
• Dopo 30 giorni, puoi utilizzare l’app con tutte le funzionalità e alcuni annunci
• Acquista un abbonamento mensile per goderti BlackBerry Launcher senza annunci. Questo ti garantisce accesso a tutte le app BlackBerry Hub+, tra cui Calendario, Contatti, Posta in arrivo, Note e Attività

Nel Play Store si aggiorna BlackBerry Launcher versione corrente 2.1902.1.10150

Nel Play Store si aggiorna BlackBerry Launcher versione corrente 2.1902.1.10150 con le seguenti novità;

NOVITÀ

• Correzioni di bug e miglioramenti minori
L’applicazione è disponibile a questo indirizzo
Recommended Posts
Showing 9 comments
  • Silvana
    Rispondi

    Si tratta di un altro gruppo su Facebook?

  • Silvana
    Rispondi

    Commento inabissato.

  • Frank65
    Rispondi

    Questo nostro bellissimo BlackBerry Clic secondo me è il termometro dell’ interesse che c’è intorno a BlackBerry Android. Tutti gli articoli che ne parlano ricevono commenti zero o quasi. Se uscisse un articolo tipo “pronto un nuovo BlackBerry con OS10” credo si arriverebbe ad un centinaio di commenti nel solo primo giorno….

    •  Cristian 
      Rispondi

      Lo credo anch’io…ma spesso il punto sta nel fatto che gli aggiornamenti in android sono all’ordine del giorno e fondamentalmente per correggere errori…quindi le persone cliccano su aggiorna senza dar peso a quel che fanno. Sono rari gli aggiornamenti con novità e miglioramenti che ti fan dire WOW!! E questo fa sminuire ai più, la potenzialità e tradizione importante che si ha in mano; ovvero un BlackBerry.

    • custer
      custer
      Rispondi

      La penso come Cristian.. anche la presentazione di un nuovo BlackBerry Key3 riscuoterebbe tanti commenti. Purtroppo in questo periodo BlackBerryMobile sta aspettando di sapere come si orienterà il mercato. Infatti nei prossimi mesi verranno rilasciati i primi dispositivi 5g e forse si vedranno schermi pieghevoli a costi non esagerati. Trovo che sia giusto oggi, non buttare sul marcato un nuovo dispositivo che tra qualche mese sarebbe già vecchio. Per fare un esempio, chi sa dirmi le differenze tra un samsung s9 e uno s10?.. ovvero ci sono differenze d’uso così rilevanti da spingermi a disfarmi del 9 per acquistare il 10 qui in Italia?.. io credo di no, poi Samsung non potrà lamentarsi se le vendite calano https://www.androidpolice.com/2019/04/04/google-messages-v4-2-now-supports-attachments-of-any-type-adds-verified-sms-details-apk-teardown/

    • Silvana
      Rispondi

      Caro Frank sicuramente un articolo su OS10 riscuoterebbe consensi e partecipazione poiché il sistema proprietario ci ha accompagnati nelle nostre attività per molti anni con enorme soddisfazione e con prestazioni a dir poco magnifiche senza doverci preoccupare delle patch, grazie anche alle applicazioni native di Blackberry che erano strutturate al top come Blend e File manager, Foursquare, ecc.
      La semplicità di utilizzo del sistema proprietario ci riempiva di un sentimento particolare e ci accumunava come possessori di muletti da lavoro che funzionavano da Dio in modo sicuro.
      Gli aggiornamenti non erano assolutamente il nostro primo pensiero alla mattina perché si aveva il tempo e il piacere di parlare tra noi.
      Lo chiamerei l’orgoglio della Patria!
      Uniti in un solo obiettivo quello di amare le proprie radici e la propria identità.
      Un sentimento che non ti abbandona più e che vorresti ritrovare ancora oggi non tanto per i dispositivi in sé, ma per una filosofia del brand che ti guida per tutta una vita lavorativa.
      Ma è anche vero che molti adepti sono transitati prevalentemente sul gruppo di Telegram affiancato quotidianamente da una rassegna stampa nutrita di novità per Blackberry.
      Alcuni di noi, inclusa me, condividono la propria partecipazione anche con il gruppo di BBM, quindi i nostri pastori Custer e Ginevra ci sono molto vicini nel condividere i nostri commenti o nell’evadere richieste di chiarimenti.
      MA qualcosa è venuto a mancare…

      Io personalmente ho sempre tenuto d’occhio BBclic perché mi ero abituata ad un gruppo unito nella propria autonomia che si interfacciava continuamente con gli altri Blackberriani.
      spesso

      • custer
        custer
        Rispondi

        Il faro della comunità BlackBerryClic è questo sito internet, poi naturalmente ognuno di noi privilegia una fonte a un’altra per recuperare le notizie di proprio interesse.. c’è chi preferisce acquisire informazioni da instagram, chi da twitter, chi da facebook, chi da telegram o perchè no da BBM.. noi di BBClic cerchiamo di essere presenti ovunque con le nostre limitate risorse di tempo.. A questo proposito, ci siamo accorti che su facebook ci arrivano quesiti a cui non forniamo il dovuto riscontro in tempi brevi.. se qualcuno conosce abbastanza bene le dinamiche di facebook e vuole impegnarsi con noi per espandere la comunità BBClic, può mettersi in contatto con la Boss Ginevra per darci una mano su questo social.

        • Silvana
          Rispondi

          Non ho facebook perché non mi piace.
          Ma riconosco che è una valida piattaforma divulgativa, per cui un eventuale canale anche su Facebook sarebbe da riconsiderare seriamente.
          Finché ho impegni di lavoro e di viaggio non posso fare promesse, purtroppo.
          Già così, cerco di partecipare felicemente e di essere al passo delle novità .

Leave a Comment