Goldman Sachs Group Inc. ringrazia BlackBerry in un tweet

Goldman Sachs Group Inc. è una società leader che opera a livello mondiale nell’investment banking, nel trading di titoli e nella gestione di investimenti, offrendo un’ampia gamma di servizi finanziari ad una clientela diversificata, che comprende società, istituzioni finanziarie e governative e high-net-worth individuals

Vi abbiamo voluto dire cosa è la Goldman Sachs Group Inc. perchè il 5aprile scorso quest’azienda, su Twitter, ha scritto un tweet a BlackBerry, ed il nostro CEO Chen con un tweet a sua volta ha ringraziato.

Goldman Sachs Group Inc. ringrazia BlackBerry in un tweet

Il tweet in questione è questo;

Goldman Sachs Group Inc. ringrazia BlackBerry in un tweet

Ricordi ai quali tutti noi siamo legati, l’immagine mostra tanti dispositivi BlackBerry10 con tastiera qwerty, e l’azienda ringrazia comunque BlackBerry per le apps work mobile che oggi fornisce alle aziende.

Passato e presente di un’azienda che ha offerto ieri ed offre oggi la sicurezza a chi lavora, ed usa un dispositivo mobile.

L’account ufficiale del CEO è disponibile a questo indirizzo

Recommended Posts
Showing 15 comments
  • Ruggero
    Rispondi

    buon compleanno custer

  • paolo
    Rispondi

    vederli così accatastati quei Bold, da più l’idea di una discarica di telefoni… come dire “ecco prendiamoli e buttiamoli tutti..”

    • custer
      custer
      Rispondi

      .. io invece penso a quante persone lo hanno utilizzato per lavoro e a quante storie di vita ci sono dentro ogni singolo dispositivo !! .. le stesse cose che penso quando vedo i miei vecchi BlackBerry che non ho voluto rivendere.

  • Silvana
    Rispondi

    Auguri di buon compleanno Custer!

  • Igor
    Rispondi

    Auguri Luca!!!

  • Pieffe
    Rispondi

    Per anni Blackberry è stato un must per i manager e non poteva che essere così anche in una delle principali banche d’affari mondiali. Fa piacere che abbiano dedicato a Blackberry l’ashtag #TBT (#throwbackthursday o #turnbacktime, comunque legato alla memoria), ma che abbiano anche citato i software odierni di Blackberry.
    Un solo appunto: quelli in foto non sembrano essere ” tanti dispositivi BlackBerry10 con tastiera qwerty” come citato nell’articolo, ma Bold 9900 nella versione brandizzata dall’operatore At&T.

    • custer
      custer
      Rispondi

      Vero, ma a pensarci bene il sistema operativo BB10 è stato legato al nome BlackBerry per pochissimi anni, in pratica sono stati prodotti dispositivi BB10 dal 2013 al 2015, una piccolissima parentesi rispetto ai 35 anni di storia appena festeggiati.. Però la foto è suggestiva, centinai di BlackBerry e per me sono tutti bellissimi al di là del sistema operativo 😀

  • Silvana
    Rispondi

    Se una società finanziaria famosa come Goldman Sachs Group ringrazia BlackBerry per i servizi sicuri vuol significare che oggi blackberry rappresenta ciò che gli altri brand non sognano nepppure.

  • Luc
    Rispondi

    Bello e positivo che Goldman Sachs abbia fatto un commento su BlackBerry. GS banca d’affari delle più importanti e antiche del mondo, ha avuto nel loro staff anche personaggi prominenti italiani come M. Monti e Mario Draghi…..

    • GinevraLago
      GinevraLago
      Rispondi

      Dire che è il caso di dire che BB lascia il segno in tutti coloro i quali lo usano.

Leave a Comment