Un nuovo design per il Play Store è ora disponibile con la versione 15.1.24Android Central lo ha pubblicato ad aprile, appena si sono resi conto delle grosse novità che questo offriva.

Il verde il colore scelto quando si evidenziano le icone, ed è stata spostata la barra di navigazione dall’alto verso il basso e rimossa la categoria musica. Nessun problema, la si può trovare musica nel menù.

Le pagine delle app hanno ricevuto un restyling importante, con le valutazioni e le statistiche verso l’alto e un pulsante di installazione che ora esegue l’intera lunghezza orizzontale della pagina. Non solo, ma quando installi un’applicazione, la vecchia barra di download è stata rinnovata con un cerchio che circonda l’icona dell’app.

Google Play Store aggiunge la barra di navigazione in bassoIl nuovo design offre agli utenti un aspetto più pulito, la versione è la 15.1.24 dell’app, potete  scaricarla da APKMirror, se invece volete attendere l’aggiornamento, potete provare a cancellare la cache dell’app dal vostro dispositivo, e provare se viene visualizzato.