Pura messaggistica istantanea semplice, veloce, sicuro, e sincronizzato tra tutti i tuoi dispositivi. Più di 200 milioni di utenti attivi in due anni e mezzo.

VELOCE: Telegram è la più veloce app di messaggistica sul mercato, connettendo le persone con una rete, unica e distribuita, di data center in tutto il globo.

SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

ILLIMITATO: Puoi inviare media e file, senza alcun limite sul tipo o sulla dimensione. La tua intera cronologia della chat non richiederà spazio sul tuo dispositivo, e sarà archiviata in modo sicuro sul cloud di Telegram fino a quando ne avrai bisogno. 

SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.

Telegram sempre più competitivo con la versione 5.7Telegram sempre più competitivo con la versione 5.7

Molteplici funzioni lo rendono tra i più diffusi social, ma vediamo insieme quali sono le principali novità che Telegram offre in questa ultima versione;

NOVITÀ

Nuovo nella versione 5.7:

• Scegli chi vede il tuo numero nelle impostazioni di Privacy.
• Aggiungi i gruppi nelle eccezioni “Condividi con/Non condividere con” di qualsiasi impostazione privacy. I permessi si aggiornano quando gli utenti entrano o escono dai gruppi.
• Design rinnovato quando confermi azioni, cerchi messaggi o aggiungi utenti ai gruppi.
• Connetti un gruppo al tuo canale.
• Visualizza i canali pubblici anche se non hai un account Telegram.
• Integra i bot con i servizi web.
 
Vi ricordo che Telegram è disponibile le Play Store all’indirizzo che segue;