Simile ad altre app lite disponibili, Spotify Lite presenta un’installazione di base più leggera di soli 10 MB e aiuta a tenere sotto controllo i dati, include anche la possibilità di impostare un limite di dati e ricevere una notifica quando lo raggiungi e offre controllare la possibilità di svuotare la cache.

Spotify Lite è disponibile gratuitamente per gli utenti di Spotify Premium e funziona anche con l’app Spotify principale così da poter utilizzare la normale app Spotify a casa, dove non è necessario preoccuparsi dell’utilizzo del piano dati, ma utilizzare Lite mentre si è fuori, utilizzando il proprio rete portante.

Spotify Lite disponibile per Android 

Spotify Lite disponibile per Android “Spotify Lite creato da zero in base al feedback degli utenti di tutto il mondo, consentendo ad altri milioni di avere la migliore esperienza musicale del mondo, specialmente in aree con larghezza di banda e spazio di archiviazione limitati”, afferma Kalle Persson, Senior Product Manager di Spotify.

Spotify Lite, l’app è disponibile in 36 mercati in Canada, Asia, America Latina, Medio Oriente e Africa e funzionerà su dispositivi con Android 4.3 e versioni successive

Scarica: Spotify Lite (gratuito)