Punkt ha ora reso noto che l’aggiornamento software versione 1.5 è in arrivo, il dispositivo più semplice in commercio oggi, molto apprezzato di chi preferisce un modello di telefono basic.

Un aggiornamento software per il Punkt MP02 v1.5

Siamo lieti di annunciare che il secondo aggiornamento (v1.5) del firmware dell’MP02 sarà presto disponibile per l’installazione. Ci scusiamo sinceramente per i ritardi in corso, il più recente dei quali è stato causato da un problema riscontrato in merito alla trasmissione del firmware tramite il sistema di aggiornamento Over The Air.

La versione 1.5 è una raccolta di correzioni , in particolare per quanto riguarda la durata della batteria. È consigliato a tutti gli utenti. Sfortunatamente, permangono alcune questioni alcuni di questi saranno affrontati nella v1.6, che è prevista a breve. v1.6 fornirà anche la compatibilità con i fornitori di servizi mobili statunitensi AT&T (con VoLTE) e T ‑ Mobile (senza VoLTE).

L’aggiornamento è disponibile in due batch, quindi il processo di aggiornamento deve essere eseguito due (o tre volte, se l’MP02 non è mai stato aggiornato). Istruzioni dettagliate verranno fornite non appena l’aggiornamento sarà disponibile.