Pura messaggistica istantanea semplice, veloce, sicuro, e sincronizzato tra tutti i tuoi dispositivi. Più di 200 milioni di utenti attivi in due anni e mezzo.

VELOCE: Telegram è la più veloce app di messaggistica sul mercato, connettendo le persone con una rete, unica e distribuita, di data center in tutto il globo.

SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

ILLIMITATO: Puoi inviare media e file, senza alcun limite sul tipo o sulla dimensione. La tua intera cronologia della chat non richiederà spazio sul tuo dispositivo, e sarà archiviata in modo sicuro sul cloud di Telegram fino a quando ne avrai bisogno. 

SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.

Telegram versione 5.10 con novità interessantiTelegram versione 5.10 con novità interessanti, il social che negli ultimi tempi sta avendo molto seguito, ma vediamo insieme le novità della versione attuale;

NOVITÀ

5.10: Messaggi silenziosi, titoli per gli amministratori e modalità lenta

• Tieni premuto il pulsante Invio per inviare i messaggi senza suono.
• Attiva la modalità lenta nei gruppi per gestire la frequenza di pubblicazione.
• Usa titoli personalizzati per gli amministratori dei gruppi.
• Tocca l’icona della graffetta per aprire il nuovo menu allegati.
• Scorri in alto sul selettore dei media per la galleria.
• Visualizza le anteprime mentre esegui lo scroll sui video.
• Invia emoji animate.
 
Anche noi di BBClic abbiamo un gruppo telegram, nella home troverete il link se volete far parte della nostra community.
Vi ricordo che potrete effettuare il download di Telegram attraverso il Play Store di Google.