Il nuovo pacchetto beta delle applicazioni BlackBerry è ora disponibile nel Google Play Store, gli utenti lo attendono da inizio luglio, data dell’ultimo rilascio dell’aggiornamento, e con il nuovo rilascio delle versioni beta vuol dire che presto avremo anche quelli ufficiali.

Ma vediamo insieme nei particolari quali sono le novità delle versioni;

BlackBerry Hub + Posta in arrivo;

Utilizzare account di posta elettronica delegati o condivisi quando si aggiunge un account dei servizi Web di Microsoft Exchange.
Inviare notifiche di lettura e rispondere alle notifiche di lettura con l’account dei servizi Web di Microsoft Exchange.
Applicare un’impostazione di temi scuri o chiari sul dispositivo (sui dispositivi in ​​esecuzione Android 10 o versioni successive)
Passa a un tema scuro quando attivi la funzione di risparmio batteria del dispositivo (sui dispositivi con Android 9 o precedente)

Servizi BlackBerry Hub +

Supporto per i servizi Web di Microsoft Exchange

BlackBerry Hub + Contatti

Usa account delegati o condivisi quando aggiungi un account di servizi Web di Microsoft Exchange
Applica un’impostazione di temi scuri o chiari sul tuo dispositivo (sui dispositivi con Android 10 o versioni successive)
Passa a un tema scuro quando attivi la funzione di risparmio della batteria del dispositivo (sui dispositivi con Android 9 o precedenti)

BlackBerry Hub + Calendar

Usa calendari delegati o condivisi quando aggiungi un account dei servizi Web di Microsoft Exchange.
Visualizza gli allegati di file negli eventi del calendario da un account dei servizi Web di Microsoft Exchange.
Applica un tema scuro o chiaro al tuo dispositivo (sui dispositivi con Android 10 o
versioni successive) su un argomento oscuro quando si attiva la funzione di risparmio batteria del dispositivo (su dispositivi con Android 9 o precedente)

BlackBerry Hub + Note

Applica un’impostazione di temi scuri o chiari sul dispositivo (sui dispositivi con Android 10 o versioni successive)
Passa a un tema scuri quando attivi la funzione di risparmio batteria del dispositivo (sui dispositivi con Android 9 o versioni precedenti).

BlackBerry Hub + Attività

Applica un’impostazione di temi scuri o chiari sul dispositivo (sui dispositivi con Android 10 o versioni successive)
Passa a un tema scuri quando attivi la funzione di risparmio batteria del dispositivo (sui dispositivi con Android 9 o versioni precedenti).

Aggiornamento beta per le app BlackBerry, è ora disponibile nello storeL’aggiunta del supporto per i servizi Web di Microsoft Exchange consentirà a un numero ancora maggiore di utenti di connettersi tramite BlackBerry Hub +, mentre l’aggiunta di supporto per temi scuri mentre Battery Saver è attivo è un leggero miglioramento complessivo.

Sfortunatamente, il supporto per i temi scuri per Android 10 non farà molta differenza per gli utenti BlackBerry, poiché stiamo ancora aspettando che gli smartphone BlackBerry vengano aggiornati al Android Pie, ma per coloro che utilizzano la suite su un dispositivo Android 10, questo sicuramente lo apprezzeranno.