Il direttore generale del marketing di TCL, Stefan Streit, durante un evento CCS Insight Predictions a Londra, ha affermato che per un BlackBerry non è necessario avere il 5G.

Da parte di TCL, quindi per Pocket-lint, non ci sono piani per realizzare un telefono BlackBerry 5G.

“Non è un dispositivo di intrattenimento e puoi già ricevere le email molto velocemente”, ha aggiunto.

Streit afferma che la società sta esaminando altre aree in cui le tecnologie 5G potrebbe essere utilizzato:

“Possiamo divertirci molto con il 5G e dove applicarlo, magari in una TV 8K o ad un frigorifero”.

Solo non un BlackBerry.

E questo non vuol dire che TCL non stia investendo in 5G per i telefoni, ha in programma di investire  sul 5G nel 2020 con i suoi dispositivi di marca, forse anche Alcatel: “Lanceremo un telefono economico (inferiore a $ 600-500) entro la metà del prossimo anno”, ha spiegato.

Secondo la società di analisi CCS Insight, l’eccessiva offerta di smartphone 5G nel 2020 vedrà crollare i prezzi su tutta la linea.

Per un BlackBerry non è necessario avere il 5G, secondo Streit di TCLIl ragionamento è che, poiché ci sono già così tanti dispositivi disponibili in tutto il mondo, l’offerta supererà la domanda, portando a una riduzione generalizzata dei prezzi. Ciò, a sua volta, incoraggerà un’ulteriore adozione in modo che, entro il 2022, l’adozione del 5G supererà quella del 4G nei suoi primi tre anni.

Per un BlackBerry non è necessario avere il 5G, secondo Streit di TCL

Lasciamo stare queste strategie di marketing, noi utenti adesso ci poniamo altre domande, alle quali dovrebbero seguire risposte, noi non ci fidiamo di queste dichiarazioni, TCL, anche se non abbiamo notizie ufficiali, ha rapporti burrascosi con BlackBerry, e queste dichiarazioni potrebbero significare una continuazione della produzione di dispositivi, ma non sappiamo se l’azienda canadese non abbia in programma altre aziende alle quali affidare la produzione dei propri device e magare con il 5G.

Anche a noi sono giunte voci, dagli addetti ai lavori, del lancio di un nuovo dispositivo BlackBerry, potrebbe essere quindi questo quello di cui ci parla Streit, un device già programmato da accordi precedenti, progettato già senza il 5G.

Noi, vorrei dire a Streit, utenti BlackBerry, siamo abituati ad avere notizie dalla fonte ufficiale, per quanto ci riguarda TCL è solo un partner di BlackBerry, e le collaborazioni possono anche terminare.

Noi conosciamo il potenziale di quest’azienda, i suoi brevetti sono infiniti e l’ambizione di emergere in tutti i settori ha ragione di essere proprio perchè forte di questo potenziale, ma ci aspettiamo anche nuovi dispositivi mobili.

Adesso vi chiedo;

Che tipo di dispositivo vi piacerebbe marchiato BlackBerry?

Quali caratteristiche?

Scrivete………ci leggono!!!!!    Vogliamo risposte!!!!!!