In questo mondo di app e reti interconnesse, controllare ciò che si condivide e con chi lo si condivide può essere una vera sfida.

BlackBerry® DTEK per Android™ ti consente di visualizzare e migliorare la protezione e monitorare gli accessi delle applicazioni a fotocamera, microfono, posizione e informazioni personali. Assumi il pieno controllo con DTEK by BlackBerry.

Funzioni principali:
• Monitoraggio: individua all’istante il livello di sicurezza globale del dispositivo nonchĂ© le funzioni di sicurezza specifiche. Puoi determinare se hai bisogno di fare qualcosa per migliorare la sicurezza del dispositivo.
• Controllo: modifica senza difficoltà le impostazioni di sicurezza per aumentare il livello di sicurezza del dispositivo e migliorare funzioni di sicurezza specifiche.
• Traccia: attiva la registrazione eventi per tenere traccia delle attività delle app. Alcuni strumenti avanzati ti consentono di tenere traccia delle informazioni alle quali hanno accesso le app, il modo e per quanto tempo sono utilizzate. Sono comprese le app che accedono a fotocamera, microfono, posizione e informazioni personali.
• Avviso: ricevi una notifica delle attività delle app specifiche quando configuri le notifiche.

Nuova versione di DTEK by BlackBerry (beta)

NOVITĂ€

• Piccoli miglioramenti e correzioni alla stabilità
Vi ricordo che l’applicazione è disponibile nel Play Store a questo indirizzo.