Home Android Twitter aggiunge la possibilità di gestire meglio le nostre conversazioni

Twitter aggiunge la possibilità di gestire meglio le nostre conversazioni

Twitter ha annunciato che sta migliorando il modo in cui le conversazioni funzionano su Twitter, offrendo un maggiore controllo agli utenti in modo da rendere Twitter più sicuro e confortevole.

Secondo un comunicato stampa:

Tutti dovrebbero sentirsi a proprio agio mentre parlano su Twitter. Perché ciò avvenga, dobbiamo cambiare il modo in cui le conversazioni funzionano sul nostro servizio. Attualmente, i ripetitori possono spostare l’argomento o il tono di una discussione e deragliare ciò di cui tu e il tuo pubblico volete parlare. Per offrirti un maggiore controllo sulle conversazioni che inizi, abbiamo testato l’opzione per nascondere le risposte ai tuoi Tweet. Abbiamo appreso che la funzione è un nuovo modo utile per gestire le tue conversazioni. Oggi lo stiamo rendendo disponibile a tutti a livello globale.

Tutti saranno ancora in grado di vedere le risposte ai tuoi Tweet ma per renderli visibili e interagire con loro, dovrai toccare / fare clic su un’icona grigia, questo darà agli utenti un maggiore controllo sulle conversazioni che inizi e sulla direzione di la conversazione.

Stiamo esplorando ulteriori opzioni, afferma Twitter, su chi può rispondere o vedere conversazioni specifiche e stiamo testando le modifiche del coinvolgimento per vedere se queste portano a discussioni più sane.
Ci impegniamo a far sì che le persone si sentano a proprio agio a parlare su Twitter. L’opzione per nascondere le risposte si sta diffondendo a livello globale su iOS, Android, Twitter Lite e twitter.com. Fateci sapere cosa ne pensate!
Intanto vi ricordo che l’applicazione dedicata al social si è aggiornata nel Play Store di Google da pochi giorni, fateci sapere se qualcuno visualizza già questa opzione, in caso contrario attenderemo la prossima versione.