Nessuna Azienda ha prodotto dispositivi con il marchio BlackBerry Mobile, ne ha annunciato un nuovo smartphone quest’anno, ne TCL, Optiemus Infracom, e sicuramente non BB Merah Putih, noi utenti BlackBerry però continuiamo a crederci tanto, e probabilemnte più dell’azienda stessa.

La comunità BBClic si sente in grado ed ha la determinazione giusta per dire che “ci crede” nel lancio di un nuovo dispositivo, nonostante le dichiarazioni del CEO siano prudenti in questo senso, prudenza inopportuna più che mai intravista nelle sue dichiarazioni a The Telegram.

Il nostro CEO, al quale facciamo i nostri più sinceri auguri, non si rende conto di quanto sia forte e coesa la comunità unita intorno al focolare BlackBerry, Egli ne è membro da poco, ma noi gli abbiamo mostrato e gli mostreremo l’eccellenza di questa nostra comunità, e non vogliamo scuse, vogliamo che l’azienda continui ad alimentare questo focolare, e non ci stancheremo mai di chiedere altri dispositivi.

CEO Chen a noi fa molto piacere ciò che oggi BlackBerry rappresenta, in ogni settore, ma se non si mette in gioco producendo o facendo produrre nuovi dispositivi resta incompleta, questa è l’opinione dell’intera community.

Magari le mie parole di qui a breve verranno smentite, in vista dei nuovi eventi, parliamo del CES 2020  o in quello successico di Barcellona MWC2020.

Stupiscici BlackBerry, come sempre hai fatto in passato, durante questi eventi.

Magari il nostro regala di Natale arriverà un pò in ritardo, ma l’importante arrivi.

Era doveroso per me e per il mio staff spendere qualche parola in tono speranzoso per tutti coloro che ci seguono, ma allo stesso tempo pungente, abbiamo il dovere di riportare il pensiero della community, (chiunque vuole unirsi alla nostra community questo è il mio PIN BBMe, EF007E94).

Tanti auguri a tutti di Buone Feste da tutti noi