Scarica l’app YouTube ufficiale per telefoni e tablet Android. Scopri i video più guardati su YouTube, dai video musicali più popolari del momento alle ultime tendenze in fatto di giochi, intrattenimento, notizie e altro ancora. Iscriviti ai canali che ami, condividi i tuoi video preferiti e guardali su qualsiasi dispositivo.

Grazie a una grafica rinnovata, puoi divertirti a esplorare i video che ti piacciono in modo più facile e veloce che mai. Basta toccare un’icona o far scorrere il dito sul display per scegliere tra i video consigliati, le tue iscrizioni o il tuo account. L’app ti permette anche di iscriverti ai tuoi canali preferiti, creare playlist, modificare e caricare video, esprimere le tue opinioni attraverso commenti o condivisioni, trasmettere un video alla tua TV e così via.

TROVA I VIDEO CHE AMI PIÙ RAPIDAMENTE

• Sfoglia i consigli personali nella scheda Home

• Scopri i contenuti più recenti dei tuoi canali preferiti nella scheda Iscrizioni

• Controlla i video che hai guardato e che ti sono piaciuti nella scheda Account

CONNETTITI E CONDIVIDI

• Comunica ciò che senti con Mi piace, commenti e condivisioni

• Carica e modifica i tuoi video con filtri e musica, sempre dall’app

YouTube si aggiorna ma gli utenti segnalano bug irrisoltiYouTube si aggiorna ma gli utenti segnalano bug irrisolti

Le novità segnalate sono per lo più generiche, ma se si leggono i commenti degli utenti che usano l’app, i bug segnalati in precedenza sono rimasti, già nell’ultimo aggiornamento, in più gli stessi utenti segnalano quanto sia poco pratica nell’uso, speriamo gli sviluppatori prendano in considerazione queste recensioni e la migliorino.

YouTube è un’app molto usata, se riscontrate novità diverse dalla versione precedente potete condividerle con noi.

Vi ricordo inoltre che il numero della versione varia a seconda del dispositivo che usate.