BlackBerry® AtHoc® Managed Service offre il sistema BlackBerry AtHoc completo come servizio gestito e fornito da BlackBerry. Il servizio consente a qualsiasi organizzazione, di qualsiasi dimensione, di stabilire e mantenere rapidamente una capacità di comunicazione di crisi utilizzata tradizionalmente dalle organizzazioni più grandi.

BlackBerry presenta AtHoc Managed Service; Offre soluzioni di comunicazione di crisi per tutte le organizzazioni

Gli attuali eventi globali hanno costretto le organizzazioni a rivalutare l’efficacia del loro programma di comunicazione di crisi per proteggere le persone e le operazioni commerciali. Con la necessità di gestire le interruzioni dell’attività, il lavoro remoto forzato e il ritorno al lavoro, le aziende hanno ora un requisito continuo per le comunicazioni critiche in corso.  

BlackBerry AtHoc Managed Service può essere attivo e funzionante in 48 ore.

Il mantenimento di una piattaforma di comunicazione critica efficace richiede tuttavia team dedicati esperti e competenze tecniche che alcune organizzazioni non dispongono. BlackBerry AtHoc Managed Service risolve il problema fornendo ai clienti comunicazioni, avvisi e supporto 24×7 per la gestione delle crisi, inclusa la possibilità di inviare avvisi per conto del cliente, in modo che possano concentrarsi sulle attività quotidiane essenziali.

I clienti possono anche scambiare notifiche con altre agenzie governative e imprese commerciali utilizzando la piattaforma BlackBerry AtHoc. Questo effetto di rete aumenta il vantaggio delle comunicazioni critiche di tutte le organizzazioni partecipanti.

“Mantenere i dipendenti al sicuro e le attività operative, in particolare durante questo periodo, richiede una comunicazione critica accurata e reattiva”, ha affermato Christoph Erdmann, Vicepresidente senior di Secure Communications presso BlackBerry.

 “Siamo incredibilmente lieti di offrire gli stessi servizi comprovati da alcuni degli ambienti più esigenti, tra cui 12 ATO FedRAMP di agenzie federali degli Stati Uniti tra cui il Dipartimento dell’Energia, il Dipartimento della Sicurezza Nazionale, il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani, il Dipartimento di Giustizia, Federale Amministrazione aeronautica, Dipartimento del tesoro e Dipartimento degli affari dei veterani, nonché Parlamento del Canada, Affari globali del Canada, Porto di Houston e Croce rossa americana, per organizzazioni di ogni dimensione. “

BlackBerry presenta AtHoc Managed Service“COVID-19 ha evidenziato l’importanza delle comunicazioni a supporto dei dipendenti e delle operazioni aziendali durante un periodo di crisi. Rendendo BlackBerry AtHoc disponibile come servizio gestito, BlackBerry ha notevolmente aumentato il numero di organizzazioni che ora possono utilizzare questa funzionalità “, ha affermato Rob Enderle, analista principale di Enderle Group. 

“L’introduzione di BlackBerry AtHoc Managed Service è un’aggiunta gradita per rendere conveniente e facile per qualsiasi organizzazione proteggere i propri dipendenti.”

Il software BlackBerry AtHoc viene utilizzato dalle organizzazioni di tutto il mondo per comunicare e collaborare in tempi di crisi. Per ulteriori informazioni su BlackBerry AtHoc e BlackBerry AtHoc Managed Service, visitare https://www.blackberry.com/us/en/products/blackberry-athoc/managed-service .