BlackBerry ha annunciato che il suo software BlackBerry® Unified Endpoint Manager (UEM) ha ottenuto l’approvazione del Department of Defense Information Network (DoDIN) come Mobile Device Management ( MDM). BlackBerry UEM è l’unica soluzione MDM nell’elenco dei prodotti approvati DoDIN (APL). 

Il Dodin APL è il singolo elenco consolidato di prodotti di comunicazione e collaborazione che hanno completato la certificazione Cybersecurity e l’interoperabilità tra il Dodin. L’approvazione è stata rilasciata dal Chief Information Assurance Executive (CIAE) della Defense Information Systems Agency (DISA). La missione di DISA è di fornire, gestire e difendere le capacità di comando e controllo globali e di condivisione delle informazioni per l’intero Dipartimento della Difesa (DoD), i leader a livello nazionale ei partner della coalizione.

Department of Defense Information Network (DoDIN) approva BlackBerry UEM“BlackBerry è estremamente orgoglioso di essere un partner del governo federale degli Stati Uniti da oltre vent’anni”, ha affermato John Chen, Presidente esecutivo e CEO di BlackBerry. “DISA è responsabile della fornitura di comunicazioni sicure e strumenti di collaborazione di livello mondiale in tutto il DoD e BlackBerry è onorata di ricevere l’approvazione per essere inclusa nell’APL DoDIN”.

Per ulteriori informazioni sulle certificazioni BlackBerry, tra cui FedRAMP, NIAP e FIPS 140-2, visitare BlackBerry.com/Certifications .