I social dell’azienda hanno pubblicato un messaggio molto chiaro, vogliono conoscere le community BlackBerry nel mondo e questo è il momento di alzare le nostre mani e non solo.
 
Il messaggio dice:
 
Calling all BlackBerry group moderators and admins! Something big is coming and we want you and your groups to be involved. Please leave a comment with your group name and we’ll be in touch shortly.
ITALIANO
Chiamiamo tutti i moderatori e gli amministratori dei gruppi BlackBerry! Sta arrivando qualcosa di importante e vogliamo che tu ei tuoi gruppi siate coinvolti. Lascia un commento con il nome del tuo gruppo e ti contatteremo a breve.
La risposta del nostro sito è arrivata ma mi aspetto che inondiate i social, noi tutti dobbiamo alzare la mano per dire eccoci noi ci siamo.
Qualsiasi community dove esserci, è il nostro momento, quello che stavamo aspettando da tempo e questo richiamo merita una risposta, sò bene che molti di voi sono delusi, che con un BlackBerry in mano siete andati in cerca di un nuovo dispositivo che potesse sostituirlo, alcuni di voi lo hanno anche fatto, ma mai abbandonando il pensiero di avere un nuovo device della mora.
 
Ci chiedono di segnalare la nostra presenza, facciamolo, alziamo le nostre mani, con voce alta diciamo a OnwardMobility eccoci noi ci siamo, lo chiedo anche a chi è scettico, a chi non crede più che BlackBerry possa produrre un dispositivo competitivo, lo chiedo a tutti, rispondete!!!!!
 
Avevo chiesto agli utenti che seguono il nostro sito cosa si aspettano dal nuovo dispositivo BlackBerry, e le risposte sono state diverse ma tutti avevano queste richieste:
  • Costo competitivo con altri smartphone;
  • tastiera fisica;
  • sicurezza dei dati;
  • caratteristiche tecniche e di prestazioni adeguate al prezzo;
  • poterlo trovare e provare nei centri commerciali e negozi e non da acquistare soltanto on line;
  • aggiornamento del software adeguato e costante
OnwardMobility noi ci siamo e ci aspettiamo questo da te, e dai dispositivi che ci farai acquistare, siamo stati fino ad oggi una community latente ma viva, chiusa nei nostri gruppi che non sempre è stato facile mantere uniti, spesso messi a dura prova da altre aziende che viaggiano a 300 km/h, ma anche dal silenzio che ha avuto un posto in prima fila in questi anni, ci siamo reinventati ogni sorta di soluzione, per mantenere vivi i nostri BlackBerry, anche con uno sguardo al passato glorioso della mora e del nostro OS BB10, lo abbiamo reso vivo grazie all’inventiva di molti di noi, ma oggi ti diciamo:
 

                                     Eccoci noi ci siamo, ma adesso tocca a te credere in noi!!!!!