Una nuova partnership per fornire una gestione sicura delle emergenze e comunicazioni di crisi alle organizzazioni in tutto il Canada. L’espansione di una relazione di lunga data, TELUS rivende BlackBerry® AtHoc®, la soluzione di comunicazione e gestione degli eventi critici più sicura, con la connettività di livello mondiale di TELUS in modo che le organizzazioni canadesi abbiano accesso agli strumenti di preparazione alle emergenze di cui hanno bisogno per mantenere i loro residenti e dipendenti al sicuro.

Le aziende hanno anche annunciato la loro prima acquisizione da parte di un cliente come parte di questo nuovo ramo della loro partnership. Edmonton Police Services, con una comunità di un milione di cittadini, ha scelto BlackBerry AtHoc come soluzione per la preparazione alle emergenze. TELUS rivende BlackBerry AtHoc anche a enti governativi della British Columbia, in modo che i comuni della provincia possano proteggere i propri cittadini. 

BlackBerry è considerato affidabile da migliaia di organizzazioni governative, aziendali, educative, sanitarie e umanitarie in tutto il mondo, per le sue soluzioni di connettività e produttività. La tecnologia di comunicazione leader dell’azienda, BlackBerry AtHoc, fornisce alle organizzazioni le informazioni necessarie per prendere decisioni critiche sulla sicurezza in tempo reale, aiutando a proteggere vite, risorse e operazioni durante eventi pianificati e non pianificati.

BlackBerry e TELUS collaborano alla gestione degli eventi critici in tutto il Canada

BlackBerry e TELUS collaborano alla gestione degli eventi critici in tutto il CanadaPer raggiungere istantaneamente un pubblico di massa nonché individui e gruppi mirati, molte organizzazioni governative, commerciali e militari si affidano a una delle loro risorse più pervasive e affidabili: la rete IP di TELUS.

“Sono entusiasto di continuare a far crescere la nostra partnership di lunga data con TELUS”, ha affermato John Chen, Presidente esecutivo e CEO di BlackBerry. “Condividiamo l’obiettivo comune di fornire le migliori soluzioni di connettività ai canadesi. Insieme, contribuiremo a mantenere i canadesi al sicuro, preparati e informati durante eventi, disastri ed emergenze “.

“Questa partnership si basa sulla nostra solida storia di collaborazione con BlackBerry per portare le migliori soluzioni di mobilità sicure ai canadesi”, ha affermato Darren Entwistle, Presidente e CEO di TELUS. “Siamo lieti di poter offrire BlackBerry AtHoc alle organizzazioni in tutto il Canada, contribuendo a garantire che il personale di emergenza, i primi soccorritori e i funzionari governativi dispongano di tecnologia e connettività all’avanguardia e vitali che consentono risultati migliori in scenari di crisi. Che si tratti di gestire una situazione di emergenza o di monitorare per prevenire una crisi, soluzioni di comunicazione avanzate contribuiranno a una risposta alle crisi più rapida ed efficace, contribuendo a mantenere i canadesi al sicuro e connessi “.

Per ulteriori informazioni su BlackBerry AtHoc, visitare BlackBerry.com/AtHoc .