L’Aeronautica degli Stati Uniti ha scelto BlackBerry Spark® per le loro esigenze di produttività sicura. L’accordo offre all’organizzazione l’accesso alle ultime tecnologie BlackBerry per Unified Endpoint Management (UEM) e Unified Endpoint Security (UES). 

BlackBerry Spark consente ai governi e alle aziende di modernizzare la propria infrastruttura digitale, per “lavorare da qualsiasi luogo” ad alte prestazioni, senza alcun compromesso sulla sicurezza. La piattaforma di produttività sicura di BlackBerry è alimentata dall’intelligenza artificiale e dal machine learning di nuova generazione e sblocca il potenziale della connettività su tutti i tipi di distribuzione e di endpoint.

L’Aeronautica degli Stati Uniti sceglie BlackBerry Spark per una produttività sicura

L'Aeronautica degli Stati Uniti sceglie BlackBerry Spark per una produttività sicura“BlackBerry e il governo federale degli Stati Uniti sono partner di fiducia da oltre vent’anni”, ha affermato John Chen, Presidente esecutivo e CEO di BlackBerry. “L’aeronautica degli Stati Uniti ha una ricca storia e una missione fondamentale in aria, spazio e cyberspazio. Siamo orgogliosi di essere il loro partner e di fornire loro una tecnologia superiore che consente le loro operazioni “. 

Per ulteriori informazioni su BlackBerry Spark, visitare www.BlackBerry.com/Spark .