BlackBerry Limited (NYSE: BB; TSX: BB) ha annunciato qualche giorno fa, di aver ricevuto undici premi “employer” nel 2020, in onore dei programmi completi di arricchimento dei dipendenti dell’azienda, delle iniziative di costruzione della comunità e della cultura e priorità del benessere e dell’equilibrio tra lavoro e vita privata, come “datore di lavoro di scelta” globale.
“Siamo entusiasti che il costante impegno di BlackBerry nei confronti dei nostri dipendenti e dei migliori talenti sia stato riconosciuto da numerose istituzioni a livello locale, nazionale e internazionale”, ha affermato John Chen, Presidente esecutivo e CEO di BlackBerry. “Questi risultati confermano i nostri sforzi per cercare continuamente modi per rafforzare il nostro mix diversificato di risorse HR e costruire un ambiente di lavoro solido e inclusivo per ogni dipendente BlackBerry. Come riconoscono i vari premi – e i dipendenti di tutto il mondo sarebbero d’accordo – è un momento entusiasmante per lavorare in BlackBerry. L’azienda si è saldamente affermata come azienda leader e affidabile di software per la sicurezza; uno che è visto da persone di tutto il mondo come una delle aziende più attraenti del settore per cui lavorare “.
L’azienda ha aggiunto i seguenti riconoscimenti nel 2020:
Premi migliori e più brillanti – Nord America
- 2020 Aziende migliori e più brillanti per cui lavorare nella nazione
- 2020 National Best and Brightest in Wellness
- Le aziende migliori e più brillanti del 2020 per la Bay Area di San Francisco per cui lavorare
Miglior affari di Ottawa – Nord America
Brandon Hall Group – Globale
Futura forza lavoro del Canada – Nord America
Top 100 del Canada – Nord America
- Il datore di lavoro più verde del Canada 2020
- I migliori datori di lavoro dell’area di Waterloo nel 2021
Luoghi fantastici in cui lavorare – Europa
Dipartimento del lavoro di Hong Kong – Asia Pacifico
“Sappiamo che la base di un ottimo posto di lavoro risiede nelle nostre persone, in una cultura dell’impegno, con abbondanti opportunità”, ha affermato Nita White-Ivy, EVP, Risorse umane di BlackBerry. “I nostri programmi e vantaggi per le risorse umane continuano a distinguere BlackBerry in un settore noto per le migliori pratiche per le risorse umane e le iniziative dei dipendenti. Siamo estremamente orgogliosi di questi premi e di ciò che questo significa per i nostri dipendenti, potenziali dipendenti, partner e clienti e per il settore “.
BlackBerry ha oltre 3.600 dipendenti con uffici in 27 paesi. Attualmente stiamo reclutando i migliori talenti nelle aree di vendita, ingegneria / IT / ricerca, marketing, legale / conformità, servizi di consulenza, contabilità / finanza, risorse umane e altro ancora. Visita la nostra pagina delle carriere all’indirizzo: https://www.blackberry.com/us/en/company/careers .