Dopo l’accordo sui brevetti con Facebook e la vendita di altri ad Huawei, BlackBerry ha visto aumentare le proprie azioni, lunedì scorso le azioni sono aumentate di oltre il 40%, tanto che venerdì hanno iniziato a fare tendenza su Twitter.

Era da tanto che l’azienda non era tra le tendenze sui social e tutti noi ci siamo meravigliati in positivo, anche se vorremmo che le tendenze riguardassero i nuovi dispositivi, il primo della nuova unione tra BlackBerry ed OnwardMobility vi ricordo, secondo le aziende, vedrà la luce il primo semestre di questo anno,2021.

A questo proposito BlackBerry ha emesso un comunicato stampa, che segue, in risposta a una richiesta della Investment Industry Regulatory Organization of Canada (“IIROC”).

Le azioni BlackBerry fortemente in rialzo, e l'azienda risponde all'IIROC.WATERLOO, ONTARIO – 25 gennaio 2021 – BlackBerry Limited (NYSE: BB; TSX: BB) sta emettendo questo comunicato stampa in risposta a una richiesta da parte della Investment Industry Regulatory Organization of Canada (“IIROC”) di commentare la recente attività di negoziazione del suo stock.

La Società non è a conoscenza di sviluppi aziendali sostanziali e non divulgati e non ha alcun cambiamento sostanziale nella sua attività o affari che non sia stato divulgato pubblicamente che possa spiegare il recente aumento del prezzo di mercato o del volume degli scambi delle sue azioni ordinarie.

 

Secondo un rapporto di CBC, tante altre aziende hanno visto le proprie azioni in rialzo, non solo BlackBerry.