Una nuova partnership per portare la piattaforma BlackBerry Spark® leader del settore di BlackBerry nelle organizzazioni di tutto il Canada. IBM rivende il software di gestione degli endpoint, sicurezza degli endpoint e gestione degli eventi critici di BlackBerry ad aziende e governi a livello nazionale.

BlackBerry è considerato affidabile da milioni di persone in tutto il mondo per i suoi migliori software di protezione, produttività e protezione. Le straordinarie tecnologie dell’azienda offrono alle aziende gli strumenti, le protezioni e il comfort di cui hanno bisogno per operare nell’odierna economia digitale. 

“BlackBerry e IBM condividono una solida esperienza di innovazione tecnologica e una profonda esperienza nei settori verticali”, ha affermato Neelam Sandhu, Vicepresidente senior e Chief Elite Customer Success Officer di BlackBerry. “Insieme porteremo le migliori soluzioni alle persone in tutto il Canada, in un momento in cui la sicurezza, la produttività e la sicurezza sono più necessarie e senza compromessi. Siamo lieti di stabilire questa partnership “.

 

BlackBerry e IBM Canada stabiliscono una nuova partnership

 

“Siamo orgogliosi di collaborare con BlackBerry per consentire la trasformazione digitale delle organizzazioni in tutto il Canada”, ha affermato Xerxes Cooper, General Manager di IBM Canada per Global Technology Services. “In qualità di azienda leader mondiale nella piattaforma di cloud ibrido aperto e nell’intelligenza artificiale, la nostra forza nel fornire eccellenza ai clienti in tutti i settori è ben riconosciuta. Insieme a BlackBerry, le soluzioni che forniamo aiuteranno ad affrontare i problemi aziendali critici per le organizzazioni canadesi “.

Per ulteriori informazioni sul software BlackBerry, inclusa la gestione unificata degli endpoint BlackBerry Spark®, la protezione unificata degli endpoint BlackBerry Spark® e BlackBerry® AtHoc® e BlackBerry Alert®, visitare BlackBerry.com .