BlackBerry terrà la sua assemblea generale annuale (AGM) virtualmente, il 23 giugno 2021, alle 13:00 ET. È possibile accedere al webcast audio in diretta su https://web.lumiagm.com/477908713 , utilizzando l’ID riunione 477-908-713. 

La piattaforma per riunioni virtuali ora dispone di funzionalità aggiuntive che consentiranno agli azionisti non registrati o beneficiari di porre domande durante la riunione. Un azionista non registrato o beneficiario possiede azioni indirettamente tramite una banca, un intermediario o altro intestatario e non a proprio nome. Un numero considerevole di investitori BlackBerry sono azionisti non registrati o beneficiari. 

Gli azionisti non registrati o beneficiari devono accedere alla riunione facendo clic su “Ho un login”, invece di “Ospite”. Quando viene richiesto un nome utente, possono inserire il numero di controllo che si trova nel modulo di istruzioni di voto o nell’e-mail che hanno ricevuto dalla banca, dall’intermediario o da un altro intestatario tramite il quale possiedono le BlackBerry Common Shares. 

BlackBerry terrà l'assemblea generale annuale il 23 giugno 2021Gli azionisti non registrati o beneficiari che desiderano votare all’assemblea devono nominarsi delegati consegnando un modulo di delega e registrandosi online all’indirizzo http://www.computershare.com/BlackBerry con Computershare Investor Services prima delle 14:00 ET, 21 giugno 2021, come descritto nella circolare del proxy di gestione 2021 di BlackBerry. 

Per ulteriori informazioni, inclusa una guida per l’utente con ulteriori dettagli su come partecipare all’AGM, indipendentemente dal fatto che tu sia un azionista registrato, un azionista non registrato o beneficiario o un ospite, visita BlackBerry.com/Investors . 

Una replica della riunione sarà disponibile su BlackBerry.com/Investors .